Consiglio cambio front

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
perfetto ragazzi mi consolo che non sono l'unico che ha fatto questo ragionamento
ragazzi con le bici che ho scritto sopra cosa mi consigliate e soprattutto reputate giusto nel cambio una differenza di più o meno 1000 euro sopra

beh, a darla dentro e a prendere una Scale 910 col 10% di sconto direi che ci devi mettere vicino un 800 euro.
Tieni presente che pochi mesi fa trovavi in giro lo Cannondale FSi 2015 anche col 40% di sconto, una come la tua un mio compagno di squadra l'ha pagata 2100 euro.
 

della

Biker novus
19/3/04
37
0
0
Visita sito
Per canyon dovrei venderla da privato ma anche sul mercatino zero offerte e su altri siti offerte al ribasso
Per scott si dovrei aggiungere un 1000 euro per me
 

della

Biker novus
19/3/04
37
0
0
Visita sito
Guarda l'avevo messa a 1999 ma niente ora ho abbassato a 1800 a sto punto mi conviene darla dentro al negozio, comunque chi interessato può vedere annuncio su mercatino
Avrei scelto la scott 910 per una questione di andare sul sicuro, un domani cambio ruote e sono a posto
 

della

Biker novus
19/3/04
37
0
0
Visita sito
scott scale e stump gia vite so cosa vado prendere dopo questa esperienza al buio.
mi intrigava anche la ktm myroon ma non è molto diffusa e non voglio fare altri esperimenti pero costava meno a parità di montaggio, e le canyon per me stupende ma dovrei venderla io prima di comprarla.
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Ciao ragazzi volevo un consiglio da aprile scorso ho una f29 Carbon 3 2015 in configurazione originale
Ho fatto solo tre uscite perché poi per lavoro e nascita figlio non ho avuto tempo ma in quelle uscite non mi sono adattato troppo alla lefty e al manubrio rialzato, tanto che rimpiangevo già la mia stumpjumper Carbon.
Ora vorrei tornare in sella come prima e volevo vendere la f29 per tornare a una configurazione più idonea per me tipo scott scale 910 o stumpjumper equivalente come montaggio o una ktm myroon master.
Il problema è che ho visto che ci rimetto tanto nel cambio come soldi e anche a venderla privatamente ci si rimette quindi non so se investire ulteriori soldi per avere bici cine voglio io oppure provare meglio la lefty e magari fare upgrade tipo ruote e gruppo della f29
Voi che dite
quanto ci perdi a permutarla?
 

della

Biker novus
19/3/04
37
0
0
Visita sito
Non mi entusiasma la trek poi adesso penso di dover azzeccare l'acquisto dopo aver cannato con la lefty quindi per non sbagliare vorrei stare su specy o scott però vorrei vedere anche il lato economico per non perderci troppo tra usato e nuovo insomma sono nel 'indecisione totale
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.582
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Provato l'opzione di una bici usata nelle stesse condizioni della tua?...Tipo una SJ ht carbon 2015...sul nuovo dovrai per forza di cosa smenarci qualcosa...ma se prendi un usato di al massimo 1 anno,in condizioni buone,vendendo la tua privatamente ,potresti fare l'acquisto senza perderci troppo o addirittura guadagnarci...certo è che ti devi guardare in giro molto,per non lasciarti scappare qualsiasi occasione...:celopiùg:
 

The_Farmer

Biker velocissimus
E lo so ma pari al nuovo come la mia è difficile trovarne uffff



È che, purtroppo, la f29 è un modello uscente. Sostituito definitivamente dalla fsi. Il prezzo è crollato presto e le ultime carbon 3 sono state vendute a circa 2.000€. Nuove e in negozio.

Comperate bici è peggio che investire in azioni....
 

della

Biker novus
19/3/04
37
0
0
Visita sito
Si infatti è stata una fregatura con specialized ho sempre avuto la fila a vendere e anche con unica scott che ho avuto qui è una tragedia farò con e mi ha detto qualcuno mi metto mano sul cuore e altri si portafoglio e mi riprendo la scott e la faccio finita altrimenti cerca di qua di la mi fanno offerte ridicole mi sono stufato è che mi scoccia perderci così tanti soldi
 

Classifica mensile dislivello positivo