Gravità Jonica

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017
Ed ecco il mitico [MENTION=4449]miwok76[/MENTION] in action su trail Di Sansostene con i nuovi upgrade

Foto by [MENTION=29268]Luchettino[/MENTION]

image.php
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ed ecco il mitico [MENTION=4449]miwok76[/MENTION] in action su trail Di Sansostene con i nuovi upgrade

Foto by [MENTION=29268]Luchettino[/MENTION]

Che posto ragazzi!!!:celopiùg:

con un Luca ispirato, il Mancuso - oltre ad essere GM (GranManico) - è stato anche fortunato (appunto del Luca ispirato)!!!:celopiùg:
Bello scatto, rende la Gravità Jonica ;)

Grazie!!!:celopiùg:
La prossima foto è tua! Promesso:celopiùg:
Parola di scout, trail scout:cucù:
 

stefano.pro87

Biker serius
1/9/14
180
0
0
CATANZARO
Visita sito
Bike
Dartmoor hornet 2017
:celopiùg: E niente il Sig. [MENTION=4449]miwok76[/MENTION] è la foto del giorno aaaaaaaaa Cainu!!!
[MENTION=29268]Luchettino[/MENTION] a verità un gran merito specialmente a te che hai colto il fatto ;-)
 

miwok76

Biker serius
Grazie ancora a Luca per la splendida foto che è riuscito a farmi... Stefanuu e grazie a te per la pubblicazione della foto..

Ora il trail ha preso una direzione senza eguali, il livello di tecnicità del tracciato è schizzato alle stelle e poi con le nuove brecce aperte sono saltati fuori questi scorci di paesaggio fantastico a cui San Sostene ci ha sempre abituati ma continua ad affascinare sempre.....

LAs Cabras over the top :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
:celopiùg: E niente il Sig. [MENTION=4449]miwok76[/MENTION] è la foto del giorno aaaaaaaaa Cainu!!!
[MENTION=29268]Luchettino[/MENTION] a verità un gran merito specialmente a te che hai colto il fatto ;-)

Grazie ancora a Luca per la splendida foto che è riuscito a farmi... Stefanuu e grazie a te per la pubblicazione della foto..

Ora il trail ha preso una direzione senza eguali, il livello di tecnicità del tracciato è schizzato alle stelle e poi con le nuove brecce aperte sono saltati fuori questi scorci di paesaggio fantastico a cui San Sostene ci ha sempre abituati ma continua ad affascinare sempre.....

LAs Cabras over the top :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Grazie ragazzi, merito dello spot:celopiùg:
 

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito
buongiorno gravità ionica!!!
chiedo scusa se mi intrometto indebitamente nel vostro spazio con una domanda banale (ma non troppo) : vivo in zona chiaravalle centrale e vorrei chiedervi se siete a conoscenza della presenza, nel mio comprensorio , di un meccanico bici in gamba.
...anche in zona soverato...
l'unico "affidabile" che conosco è papaleo a cz lido, ma che tappa e quanto tempo per andare, fare e tornare a casa ci vuole!
grazie per le eventuali risposte e buona e soleggiata domenica!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
certo a vederlo così direi... paracadute nello zaino :paur:

bravi bravi ragassi

al più presto arrivo a testarlo pure io :celopiùg:


Grazie Mauro, ti aspettiamo:celopiùg:

...trail vero per giocare seriamente!
Luca, complimenti, stile e tecnica TOP, TOPRider a CZ :celopiùg: Atru ca....:omertà::smile::smile::smile::smile::smile:
(appena a sfiga mi lassa mi piazzu a tenda a SS e ti spodesto)

Grazie grazie:cucù:
Ma quale top, anzi:specc:
"Al momento" ci sono un paio di elementi che sono velocissimi, xxxxcci loro, stragli dietro (vedi Lourdes) è la muerte:smile::smile::smile:
E comunque non ho dubbi che tu mi possa tenere dietro. Come ben sai l'ho sempre sostenuto:celopiùg:

buongiorno gravità ionica!!!
chiedo scusa se mi intrometto indebitamente nel vostro spazio con una domanda banale (ma non troppo) : vivo in zona chiaravalle centrale e vorrei chiedervi se siete a conoscenza della presenza, nel mio comprensorio , di un meccanico bici in gamba.
...anche in zona soverato...
l'unico "affidabile" che conosco è papaleo a cz lido, ma che tappa e quanto tempo per andare, fare e tornare a casa ci vuole!
grazie per le eventuali risposte e buona e soleggiata domenica!

Ciao, nessuna intromissione. Anzi, sei il benvenuto. A me non viene in mente nessun meccanico (o quasi) in zona Soverato.
Cosa devi fare alla bici?
 

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito
Ciao, nessuna intromissione. Anzi, sei il benvenuto. A me non viene in mente nessun meccanico (o quasi) in zona Soverato.
Cosa devi fare alla bici?[/QUOTE]

ciao luchettino e grazie per il benvenuto.
dovrei solo regolare leggermente il cambio che dà qualche problema con alcuni rapporti della corona piu' piccola.
io sono NEGATO per la meccanica! :-)
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao, nessuna intromissione. Anzi, sei il benvenuto. A me non viene in mente nessun meccanico (o quasi) in zona Soverato.
Cosa devi fare alla bici?

ciao luchettino e grazie per il benvenuto.
dovrei solo regolare leggermente il cambio che dà qualche problema con alcuni rapporti della corona piu' piccola.
io sono NEGATO per la meccanica! :-)[/QUOTE]

Ti scrivo in privato:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo