Punt Cercasi compagni di mb Roma!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Edoardoba

Biker novus
6/10/15
7
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti!
Premetto che ho già cercato in questa sezione ma non ho trovato nessun post attivo! Cerco compagni di avventura per Mountain bike a Roma e dintorni! C'è qualcuno disponibile? Io ho 20 anni e sono di Roma Nord!

Spero di sentirvi in tanti
 

Edoardoba

Biker novus
6/10/15
7
0
0
Visita sito
Buongiorno Steven,
Sono pressochè un principiante, ho comprato la bici un anno e mezzo fa e da allora ho fatto circa 1500 km. Sono sempre rimasto dentro Roma perchè non ho mai trovato nessuno con cui avventurarmi al di fuori.
 

gianluca__82

Biker novus
29/6/16
2
0
0
Visita sito
ciao,
io pure sto a roma nord. Faccio mtb (tracciati a roma: villa ada-forte antenne; pineto, monte mario, ecc..). Ti lascio i miei riferimenti. Gianluca 3351591183. in questo periodo mi sto allenando sia strada che mtb.
 

tullino82

Biker popularis
30/4/15
64
0
0
Roma nord
Visita sito
ragazzi anche io giro da solo ma un giro in compagnia lo farei volentieri (considerando che pedalo da un annetto e mezzo con rr520), sono anche io a roma nord ma più a nord di voi (zona la storta) se vi allungate da queste parti scrivetemi possiamo organizzare un uscita al veio o castel di guido
ciao
 

rvin_scott15

Biker novus
11/6/15
40
1
0
43
Visita sito
Buongiorno a tutti!
Premetto che ho già cercato in questa sezione ma non ho trovato nessun post attivo! Cerco compagni di avventura per Mountain bike a Roma e dintorni! C'è qualcuno disponibile? Io ho 20 anni e sono di Roma Nord!

Spero di sentirvi in tanti