Punt Cercasi compagni di mb Roma!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Edoardoba

Biker novus
6/10/15
7
0
0
Visita sito
Buongiorno a tutti!
Premetto che ho già cercato in questa sezione ma non ho trovato nessun post attivo! Cerco compagni di avventura per Mountain bike a Roma e dintorni! C'è qualcuno disponibile? Io ho 20 anni e sono di Roma Nord!

Spero di sentirvi in tanti
 

Edoardoba

Biker novus
6/10/15
7
0
0
Visita sito
Buongiorno Steven,
Sono pressochè un principiante, ho comprato la bici un anno e mezzo fa e da allora ho fatto circa 1500 km. Sono sempre rimasto dentro Roma perchè non ho mai trovato nessuno con cui avventurarmi al di fuori.
 

gianluca__82

Biker novus
29/6/16
2
0
0
Visita sito
ciao,
io pure sto a roma nord. Faccio mtb (tracciati a roma: villa ada-forte antenne; pineto, monte mario, ecc..). Ti lascio i miei riferimenti. Gianluca 3351591183. in questo periodo mi sto allenando sia strada che mtb.
 

tullino82

Biker popularis
30/4/15
64
0
0
Roma nord
Visita sito
ragazzi anche io giro da solo ma un giro in compagnia lo farei volentieri (considerando che pedalo da un annetto e mezzo con rr520), sono anche io a roma nord ma più a nord di voi (zona la storta) se vi allungate da queste parti scrivetemi possiamo organizzare un uscita al veio o castel di guido
ciao
 

rvin_scott15

Biker novus
11/6/15
40
1
0
43
Visita sito
Buongiorno a tutti!
Premetto che ho già cercato in questa sezione ma non ho trovato nessun post attivo! Cerco compagni di avventura per Mountain bike a Roma e dintorni! C'è qualcuno disponibile? Io ho 20 anni e sono di Roma Nord!

Spero di sentirvi in tanti

Ciao, sono Roberto.
anche io sono un prinicpiante..per Roma ho girato poco..ma in abbruzzo ho fatto molti percorsi

Io riporterò la bici verso ottobre, poi ci possiamo incontrare be fare un giro.

A Villa Ada ho fatto qualche giro, ma vorrei provare qualche altro percorso.

Ti mando il mio numero per messaggio.
 

Nik20

Biker serius
18/9/15
132
8
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, io invece sono dell' Eur, ora purtroppo il tempo non è moltissimo per fare giri lunghi e divertenti a causa dello studio universitario, però ci si può sempre organizzare!.
 

Criccri73

Biker novus
26/9/16
2
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, sono molto appassionato di mtb e sto in zona San Pietro/Aurelia. Molto spesso per allenarmi vado a Castel di Guido, ma mi piacerebbe fare nuove conoscenze e uscite insieme in altri posti vicino Roma o nel Lazio.

Se vi va si può organizzare qualche uscita insieme, fatemi sapere!
 

lanas

Biker novus
24/7/15
7
0
0
Arezzo
Visita sito
Bike
Gt
Ciao a tutti, sono molto appassionato di mtb e sto in zona San Pietro/Aurelia. Molto spesso per allenarmi vado a Castel di Guido, ma mi piacerebbe fare nuove conoscenze e uscite insieme in altri posti vicino Roma o nel Lazio.

Se vi va si può organizzare qualche uscita insieme, fatemi sapere!

Ciao io vivo a montesacro, e di norma vado in abruzzo in montagna.

Sono disponibile per uscite nel week end ai castelli romani (monte cavo), oppure eventualmente se qualcuno se la sente in abruzzo dove conosco molto bene zona del velino e dintorni

Non sono un principiante, ma vado tranquillo e senza fretta e non ho problemi ad andare con persone alle prime armi

bici GT force

ciao
luca
 

Nik20

Biker serius
18/9/15
132
8
0
Roma
Visita sito
Tutti questi messaggi però qui sono quasi inutili, dovremmo organizzarci, magari facendo una lista specificando anche la disponibilità giorni e orari, che ne dite?
 

Classifica mensile dislivello positivo