|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#11 | ||
|
Biker tremendus
![]() Data registrazione: 22/08/07
Bike: ROAD:Grandis "vintage" '85 & Bianchi Nirone7 '09 - MTB:Bianchi CHARGER '07 & Canyon Nerve AM '12
Mentioned: 10 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 226 Post(s)
Potenza rep: 11 ![]() |
Quoto Fast34.
Carraro fa delle bici discrete che valgono circa quel che costano. PERÓ!!! Vista la forcella (che per quanto possa essere migliorata Suntour negli ultimi tempi, è sempre una very entry level) ed i reparto freni, per quella bici non darei più di 600€ + borracce, portaborracce, camere d'aria di scorta, pompa, kit di riparazione e borsellino Dopodichè buon divertimento nel mondo dello sterrato, facendo attenzione a non maltrattare la forcella ![]()
|
|
|
|
#12 |
|
Biker popularis
![]() Data registrazione: 13/04/12
Bike: nessuna
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 0 Post(s)
Potenza rep: 0 ![]() |
xcio per questi soldi sempre meglio la radon zr team 5.0?
budget 600/ 650 € |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Biker velocissimus
![]() Data registrazione: 11/05/11
Bike: Trek ed Esperia
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 277 Post(s)
Potenza rep: 5 ![]() ![]() |
In teoria su quel budget è la scelta migliore.
Anche se ho visto grazie a un post di un altro utente sul forum questa bici non è niente male come rapporto qualità prezzo http://www.good-bikes.net/index.php?...on=zoom&id=889 Veramente interessante potrebbe essere una buona alternativa sia a radon che alla rockrider |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Biker marathonensis
![]() Data registrazione: 27/09/10
Bike: Olympia Nitro 2012-Scott Nitrous 10 full-bmx GT cruiser
Mentioned: 4 Post(s)
Quoted: 296 Post(s)
Potenza rep: 5 ![]() |
Citazione:
quella è la 5.0,io ho linkato la 6.0 che viene 699€ ed è decisamente superiore alla carraro. questa dico io: http://www.radon-bikes.de/xist4c/web..._id_11241_.htm off topic,la prima carraro che provai era da dh fine anni 90 credo(forse prima) con telaio in alluminio scatolato tipo i telai da moto,mamma mia se mi piaceva.... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|