Punt BdB (Bikers di Brescia) e quel che ne rimane sul forum

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Aggiungo che chi non se la sente di fare tutto il giro può tagliarlo dove vuole. In particolare si possono togliere quasi mille metri di dislivello e venti chilometri tagliandolo il passaggio dai laghi di Cei e dall'Alpe Cimana e facendo lo stesso l'ultimo sentiero della discesa finale, il più bello.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Aggiungo che chi non se la sente di fare tutto il giro può tagliarlo dove vuole. In particolare si possono togliere quasi mille metri di dislivello e venti chilometri tagliandolo il passaggio dai laghi di Cei e dall'Alpe Cimana e facendo lo stesso l'ultimo sentiero della discesa finale, il più bello.

ciao Fulvio,purtroppo ho il solito rientro per le 18(non per molto) ,quindi giro vicino a casa....comunque il dislivello mi spaventava poi tagliare non mi piace.

conto di esserci a uno dei tuoi prossimi giri ciao:celopiùg:


Giani,se sei d'accordo pensavo ad un Navert più la discesa della Montecca,rientro verso le 14,00,se preferisci qualche altra meta mi adeguo volentierissimo.se qualcuno vuol aggregarsi il dislivello è contenuto(circa 1200).discese piccanti ma belle
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ok partenza in bici da casa mia alle 8,30:i-want-t:

c'è anche Wilmer e spuntino finaleo-o

ieri bellissima giornata sui monti di nave, ci siamo ritrovati in 5 alla partenza con la sorpresa di Seby (che letto delle "spuntino finale" non ha potuto resistere :smile: )

guidati da Mauro abbiamo pedalato su tratti conosciuti e tratti inediti, salite corte ma con pendenze che si facevano sentire...molto belle, divertenti e impegnative le due discese, abbiamo dato tutto per presentarci carichi per il GST...
come sempre ottima l'ospitalità di Mauro&family tutto molto buono, un piacevolissimo finale di giro o-o grazie mille!!!
alla prossima :i-want-t:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
ieri bellissima giornata sui monti di nave, ci siamo ritrovati in 5 alla partenza con la sorpresa di Seby (che letto delle "spuntino finale" non ha potuto resistere :smile: )

guidati da Mauro abbiamo pedalato su tratti conosciuti e tratti inediti, salite corte ma con pendenze che si facevano sentire...molto belle, divertenti e impegnative le due discese, abbiamo dato tutto per presentarci carichi per il GST...
come sempre ottima l'ospitalità di Mauro&family tutto molto buono, un piacevolissimo finale di giro o-o grazie mille!!!
alla prossima :i-want-t:
Concordo con Giani, vero giro corto ma pendenze provanti nel pieno stile val trompia :maremmac:
E spuntino by Mary/Mauro al top:celopiùg:
Grassssssssie fesssssss
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Anche ieri abbiamo fatto un bel giro. Grazie a Fabrilorez per la compagnia lungo la salita per il Bordala e a Elena e Vittorio per essere venuti fin qui a fare questo giro.

Castel Corno
image.php


Elena e Fabrizio nei prati del Bordala
image.php


Elena
image.php


panorama da Dosso Pagano
image.php


sentiero panoramico
image.php
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ciao Fulvio.

Ti ringrazio tantissimo per averci invitato dalle tue parti.
Anche stavolta ci hai accompagnato in posti a noi sconosciuti molto suggestivi. Spettacolare la Malga Cimana ristrutturata all'avanguardia con le vetrate nel soffitto.
In questa malga ci siamo finalmente fermati per una pausa: i due UOMINI hanno preso un caffettino ed io una buona birra rinfrescante. (Il panino del montanaro lo avevo già mangiato prima per strada.....)

image.php


A Patone Isera ho visto questa radiosa finestra nella catasta di legna: mi ha strappato un bel sorriso!

image.php


Castel Corno. Mi sarebbe piaciuto visitare all'interno queste mura antiche.

image.php


I soliti fiori di bosco (direte voi).......che mi conquistano e mi incantano

image.php


La nostra foto di gruppo sulla Cima

image.php



Peccato per il cielo che nel pomeriggio si è un pò rannuvolato, togliendoci così la visuale limpida della vallata Trentina dal Monte Pagano.

Vorrei anche dare un saluto particolare a FabriLorenz che ci ha accompagnato per più di metà giro con la sua Mitica Salsa.
Fabrizio ti abbraccio forte forte.

Caro Fulvio, quando vorrai ancora la compagnia di un orso come me, non esitare a contattarmi.
Grazie e alla prossima avventura.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
ieri bellissima giornata sui monti di nave, ci siamo ritrovati in 5 alla partenza con la sorpresa di Seby (che letto delle "spuntino finale" non ha potuto resistere :smile: )

guidati da Mauro abbiamo pedalato su tratti conosciuti e tratti inediti, salite corte ma con pendenze che si facevano sentire...molto belle, divertenti e impegnative le due discese, abbiamo dato tutto per presentarci carichi per il GST...
come sempre ottima l'ospitalità di Mauro&family tutto molto buono, un piacevolissimo finale di giro o-o grazie mille!!!
alla prossima :i-want-t:

Ma che spettacolo ciciarare con wilmer,giani,ceco e sebIsland pasteggiando a Castellaccio di Barrique e Speck di Erwin Clara......e che discesine!!!
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
forse venerdì sono in ferie anch'io ... se ti va metti un'ora e luogo di ritrovo e che giro vorresti fare ... tieni presente che vengo da Milano e un po' di tempo per il viaggio ci vuole ...
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
x domani ok sono libero, già fatto un veloce scambio di messaggi con Mauro e abbiamo deciso di trovarci ad Idro, parcheggio davanti alla pizzeria meta di fine giro (qui)

in sella per le 8:30 :i-want-t:

a seguire maggiori info sul giro ;-)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Eccomi,allora domani bel giro zona Manos
con Giani e Favier....dal fienile veronese in poi per voi è tutto nuovo,giro molto panoramico,,dislivello max 1200 :i-want-t:
ritrovo davanti alla solita pizzeria di Idro Lemprato,in sella per le 8,30


 

Classifica mensile dislivello positivo