Foto delle vostre bici elettriche

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dingo64

Biker superis
27/11/11
301
1
0
Visita sito
Trek Powerfly+ FS9

Forcella Marzocchi 350 NCR Factory Tuned 140mm
Cerchi FRM Urano Enduro
Sella WMT SL8 Carbon
Manubrio FRM Enduro Carbon
Attacco manubrio FRM Enduro 6cm
Gomme Michelin Wild Grip'R
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    64,4 KB · Visite: 136

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
...oh ragazzi.... capisco l'utilità, ma già le borsette sottosella sono inguardabili, figuriamoci tutte quelle borsette, marsupietti, portacellulari appiccicate alle bici ...non è che siano stà gan beltà! :-D
Almeno per le foto toglieteli! ;-)
 
260b2a35a8642a3bac99fac5d380b653.jpg
575160ee437f1aed6b4094dc897cbd23.jpg
49030f1be2e8f7341f7fa8e7051423d7.jpg



Tapatalkato da 
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970
Un Fassano:celopiùg:

O.T. Se riesco prima della stagione estiva vorrei andare su fino al Rif. Vajolet, secondo te è fattibile tutto in sella con le nostre e-bike?

Fassano ancora x poco...... a giugno mi trasferisco a Malaga :cucù:

si al Vajolet ci vai se ci metti ti tuo... :soffriba:

Bellissima e vissutissima !!! :hail:

Certo che con le MM non avrai problemi di grip in fuoristrada; praticamente MORDONO il terreno ;-)

le gomme sono fantastiche .... ma non le monterei mai sulla mtb classica.... :ueh:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Un Fassano:celopiùg:

O.T. Se riesco prima della stagione estiva vorrei andare su fino al Rif. Vajolet, secondo te è fattibile tutto in sella con le nostre e-bike?

Si, fatto senza problemi con la haibike rc, ci son salite ben piu ostiche in val di fassa, tipo la val di dona..

Jacky qualche volta che vengo ti mando pm e ci si trova, io ci son spesso, ero li anche a pasqua..
 
Si, fatto senza problemi con la haibike rc, ci son salite ben piu ostiche in val di fassa, tipo la val di dona..

Jacky qualche volta che vengo ti mando pm e ci si trova, io ci son spesso, ero li anche a pasqua..

2 giri che faccio spesso..

Pera, val Giumela, Ciampac e Canazei

oppure stupendo

Canazei, Sella, Rodella, rifugio Pertini, sasso Piatto, val Duron, Campitello.... 48 km stupendi.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo