Videocamera FullHD 1080p lowcost

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


guess85

Biker superis
12/4/14
309
0
0
Valdarno
Visita sito
Ciao ragazzi ho letto attentamente questa discussione e mi sono deciso a prendere la mi cam su aliexpress. Di seguito vi linko un inserzione che ho trovato che mi sembra essere troppo conveniente! Chiedo agli esperti se si cela una truffa detto questa inserzione! grazie! ☺
SJCAM Original WIFI Sj4000 Action Camera Diving 30Meter Waterproof Camera Full HD 1080P Helmet Camera Underwater Sport DVR Gopro
[url]http://www.aliexpress.com/item/SJCAM-Original-WIFI-Sj4000-Action-Camera-Diving-30Meter-Waterproof-Camera-Full-HD-1080P-Helmet-Camera-Underwater/32213252817.html[/URL]
(from AliExpress Android)

Io l'ho presa grigia, per 20 euro posso anche provare. Quando arriva arriva, incrociando le dita per la dogana.
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
salve
io ho appena preso la nuova gopro hero a 97 euro.
vedo come va e faccio sapere
intanto qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi una base per casco e uno per petto a prezzo basso, grazie mille
 

masterverona

Biker serius
5/8/12
222
1
0
Verona
Visita sito
Ciao ragazzi ho letto attentamente questa discussione e mi sono deciso a prendere la mi cam su aliexpress. Di seguito vi linko un inserzione che ho trovato che mi sembra essere troppo conveniente! Chiedo agli esperti se si cela una truffa detto questa inserzione! grazie! ☺
SJCAM Original WIFI Sj4000 Action Camera Diving 30Meter Waterproof Camera Full HD 1080P Helmet Camera Underwater Sport DVR Gopro
http://www.aliexpress.com/item/SJCA...80P-Helmet-Camera-Underwater/32213252817.html
(from AliExpress Android)

guarda, io da aliexpress compre sempre e spesso, ma anche per me questo prezzo non può esistere!!!
credo che con un sapiente gioco di parole e immagini l'offerta sia riferita ai soli accessori che solitamente danno in brundle più una batteria addizionale!
 

masterverona

Biker serius
5/8/12
222
1
0
Verona
Visita sito
salve
io ho appena preso la nuova gopro hero a 97 euro.
vedo come va e faccio sapere
intanto qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi una base per casco e uno per petto a prezzo basso, grazie mille

il problema è che nella nuova gopro non è possibile sostituire la batteria e l'uso sarà di max 30/45 minuti d'autonomia....
facci sapere che sono curioso di questo dato!
 

gianrond

Biker ultra
Io ho la SJ4000 e la trovo grandiosa. Costa poco e vale davvero, davvero tanto.

Se ci fosse stato scritto "Sony" o "Samsung" sopra, sarebbe costata 300€ e tutti avrebbero detto "Questa è la chiara alternativa alla go-pro" e nessuno avrebbe storto il naso...

La consiglio spassionatamente a chiunque!!
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Ciao a tutti!
Sono un neo possessore di una qumox sj4000 e non mi è chiara una cosa...se mi si scarica la batteria mentre sto registrando, il video viene registrato lo stesso?
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo