Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

tottero

Biker dantescus
www.youtube.com/watch?v=KUVlrdfKowk&feature=related

Amici..quante volte dopo aver pianificato un'uscita da tempo, mi sento dire:
"non posso, devo lavorare"...beh, questa dedica è poco! :rosik:

Basta con tutto questo stress, questo ammattimento quotidiano che ci rende nevrastenici e alienati!!!
prendete un giorno di ferie ogni tanto e concedetevi un pò di relax e avventura in sella all'amata MTB!! :il-saggi:

In questa discussione quindi tutti gli appuntamenti VAGABONDI in avventura per la nostra bella Umbria e non solo, dal lunedì alla domenica..
basta con questi week-end conformisti da autisti imbranati della domenica!!!!

E quindi, cominciamo subito:
domani, giovedì 3 luglio, c'è qualcuno disposto a seguirmi per un Sibillini Epic Ride???
In alternativa mi sparerò un Subasio Solitario...

Lavorate gente, lavorate, e non dimenticate:
Il lavoro nobilita (il portafoglio), andare in MTB riabilita (mente, spirito e corpo).

Seguono alcune piccole dimostrazioni illustrate di quello che la mtb può regalare, immagini immacolate di appena pochissimi giorni fà.
A voi la scelta: provare queste emozioni o lavorare a oltranza???:rosik:

La casa dei sogni di ogni vagabondo:
img0461pd2.jpg


Verso Pedraces:
img0317ba7.jpg


Discesa memorabile:
img0274gk4.jpg


Un saluto dalle Odle:
img0552xd9.jpg


Discesa verso Ortisei:
img0579mh8.jpg


Gallery completa: TRE VALLI 2008 - Funes, Badia, Gardena
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
...tottero ci mancavi te stamani....roba da crisi esistenziale!!!!!!!
.... nella vita un ci s'è capito proprio nulla!!!!!!!!
...il PC stamani lo tronco...:razz::razz::razz:

...eri con i gumasiani...?!?
 

tottero

Biker dantescus
...tottero ci mancavi te stamani....roba da crisi esistenziale!!!!!!!
.... nella vita un ci s'è capito proprio nulla!!!!!!!!
...il PC stamani lo tronco...:razz::razz::razz:

...eri con i gumasiani...?!?

Eh lo dico sempre anch'io, hai ragione, della vita non ci s'è capito niente!!!
Yes, un giro EPICO, rimarrà indelebile nella mia mente per sempre, mi vengono i brividi tuttora a ripensarci!!!

p.s. questo week-end andate sui Sibillini allora???
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Yes, un giro EPICO, rimarrà indelebile nella mia mente per sempre, mi vengono i brividi tuttora a ripensarci!!!

...gli darò un occhio sul sito del gumasio...sia mai mi riesca scopiazzarlo!!!!

p.s. questo week-end andate sui Sibillini allora???
da venerdi (giorno per la serie lavoratori.....!!!!) a domenica, tre giorni zaino in spalla, speriamo ci sia un bel sole.....i sibillini metteranno il resto!!!!
E' la prima volta che vado, semmai qualche volta si va assieme ...te li conosci come le tue tasche girellone!!!!
 

tottero

Biker dantescus
guarda.....l'unica consolazione è che x la maggior parte di quei sentieri ...avrò 15 gg di tempo per viverli tutti :i-want-t::i-want-t: ...a partire dal 12......diversamente t'avrei preso a picconate !!!

:smile::smile::smile::smile:

Se non l'hai mai fatto, ti consiglio VIVAMENTE il sentiero 35 delle Odle...
io penso che quando DIO ha creato l'universo quella è stata la sua firma!!!

E poi secondo me a piedi rende ancor di più, non è faticoso e con poco dislivello!
 

tottero

Biker dantescus
...da venerdi (giorno per la serie lavoratori.....!!!!) a domenica, tre giorni zaino in spalla, speriamo ci sia un bel sole.....i sibillini metteranno il resto!!!!
E' la prima volta che vado, semmai qualche volta si va assieme ...te li conosci come le tue tasche girellone!!!!

Quando vuoi, sui Sibillini for ever!!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Quanto al giro dolomitico...se vuoi ti passo la traccia!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
....:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:....ma te e tottero vi siete messi d'accordo per farci schiattare!?!?!?

mesà de sì.......:rosik:


quel fulmine ora ....oh santissimo ....quel fulmine ora ...ti ho dato gli estremi...il primo verso paciano e se te rimane uno de scorta anche verso pesaro ....(de preciso guarda su internet....no... a te nun te serve....:pirletto:)


@ tottero : il sentiero 35 delle odle è rinomato e senza dubbio bellissimo....fortunatamente ce ne sono anche altri (tra le odle e il parco fanes-sennes-braies per esempio per restare in zona) dove ci puoi lasciare un pezzo di cuore......

questo solo per dire a te e a tutti (per restare nel tema del primo post 'tacci tua!) che c'è tanto da vedere ancora....tanto da pedalare...tanto da divertirsi....DAJE REGà !!!
 

tottero

Biker dantescus
.....sorci & Co. in Val di Fiemme...buona visione...clicca sullla MU-MU o QUI!

Bravo Bart!!! così si fà!!! :cucù:
Mi ci voleva la testimonianza di qualcun altro per far capire meglio il senso di quello che volevo dire con questo topic!

E comunque, visto che ci siamo, per dirla tutta, questa la gallery completa, vi consiglio di gustarvela tutta!
TRE VALLI 2008 - Funes, Badia, Gardena

@Etrusco: certo che lassù (e non solo, basta ampliare un attimo lo sguardo...) è pieno di posti magnifici!
basta IRE e FARE, quindi:
FORZA AMICI, lavorate meno e avventuratevi di più in MTB, magiche emozioni vi aspettano!!!!!!

P.S. ma ancora non vedo nessuno per domani, mesà che quanto detto al primo post vale sempre deppiù!!!! :rosik:
Solo chiacchiere e distintivo!!!!!! :arrabbiat:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
io ve dico solo che sto in un villaggio turistico in Sicilia 2 giorni...rientro domani sera a Bologna, sabato mattina a Norcia....le foto non ce l'ho...se volete ve metto il link

adesso vado....me sparo una birretta e poi in discoteca...sapete...è pieno di ragazze dell'est....c'hanno certi single track!!!!


A tutti i lavoratori.....SUKA!!!!!

:smile::smile::smile::smile:


approposito....sò che un nostro fidato amico (non dico il nome per privacy) è a fare una regata in barca a vela tra l'isola d'elba e l'isola di ponza....magari c'ha anche la mtb...

stateme bene!!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
E comunque, visto che ci siamo, per dirla tutta, questa la gallery completa, vi consiglio di gustarvela tutta!
TRE VALLI 2008 - Funes, Badia, Gardena

..... :cry:.....L'avevo già notata....:cry: :cry: :cry:....:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Madonna mia che paradiso terrestre....le alpi, le dolomiti ecc. sono il sogno della mia vita...gli amori della mia vita....Prima o poi dovrò assolutamente andare in uno di questi posti da sogno.....Solo a guardarli mi sento estasiata...padrona del mondo.....
Ho sempre pensato che chi abita da quelle parti, ha una fortuna davvero immensa... :cry:

Alex
 
..... :cry:.....L'avevo già notata....:cry: :cry: :cry:....:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Madonna mia che paradiso terrestre....le alpi, le dolomiti ecc. sono il sogno della mia vita...gli amori della mia vita....Prima o poi dovrò assolutamente andare in uno di questi posti da sogno.....Solo a guardarli mi sento estasiata...padrona del mondo.....
Ho sempre pensato che chi abita da quelle parti, ha una fortuna davvero immensa... :cry:

Alex

:spetteguless:però nun pò annà in bici tutti i sabati a magnà er megagelato a piazza navona affollata da turisti seminudi come fai tu e quello sprocerato de tu' cugino!!!!:smile::smile:
Mario
PS: ]@Tottéro: ...basta con queste foto fotoscioppate!!! hai stufato! ...metti le foto vere!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo