Club specialized fatboy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Non saprei, sulla confezione originale avid c'è scritto sintered, le placchette sono di colore ramato mentre le organiche sono di colore graffite.

OK,
molte grazie
Probabilmente sono metalliche, dato che le semi-metalliche Alligator che ho qui sulla scrivania, appena arrivate, sono color grafite con "macchie" di ramato
Come non detto, in rete si vedono semi-metalliche "tutte ramate", quindi le miei duduzioni sono errate; potresti avere delle semi-metalliche anche tu
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
per diminuire un pò di peso vorrei togliere la doppia e montare una singola , ma dato che non ho la gamba per spingere un rapporto 30-42 su salite impervie vorrei metterci davanti una 26 ...
sapete se è necessario cambiare la guarnitura e se si (come certo sarà) avete un'idea dei costi?
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.672
524
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
per diminuire un pò di peso vorrei togliere la doppia e montare una singola , ma dato che non ho la gamba per spingere un rapporto 30-42 su salite impervie vorrei metterci davanti una 26 ...
sapete se è necessario cambiare la guarnitura e se si (come certo sarà) avete un'idea dei costi?

questa cosa interessa anche me (magari per un 28).
qualche modello in commercio?
in alternativa, partendo dalla doppia di serie, è una stupidata pensare di montare il 28 al posto della corona piccola ed un bash al posto della grande?
ci sarebbero problemi sulla linea catena?
Grazie
 

carbs

Biker serius
30/1/08
155
1
0
Veneto Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Moterra LT1 == Cannondale Slate == Cannondale CX
questa cosa interessa anche me (magari per un 28).
qualche modello in commercio?
in alternativa, partendo dalla doppia di serie, è una stupidata pensare di montare il 28 al posto della corona piccola ed un bash al posto della grande?
ci sarebbero problemi sulla linea catena?
Grazie


Io lo ho fatto appena acquistata. Ho montato un 26 e la cassetta XT. Nessun problema.
Mai scesa la catena, cambiata perfetta.

Ciao
 

Allegati

  • fatboy 4.jpg
    fatboy 4.jpg
    62,1 KB · Visite: 82

carbs

Biker serius
30/1/08
155
1
0
Veneto Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Moterra LT1 == Cannondale Slate == Cannondale CX
in agilità immagino non avrai grossi problemi, ma vorrei chiederti se il rapporto 26-11 consente comunque di svolgere in maniera decorosa brevi trasferimenti in pianura

Per il tipo di bici, puoi mantenere un ritmo più che sufficiente, poi se vuoi ingaggiare......non ti serve il 26 o una fat, secondo me....


:i-want-t:


....
 

Classifica mensile dislivello positivo