Test bike CANYON?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Wright

Biker novus
20/2/14
11
0
0
Abano Terme
Visita sito
Ciao a tutti,
è da un po' che mi frulla per la testa di cambiare bici, vorrei passare dall'attuale front ad una full. Nella mia ricerca mi sono piacevolmente imbattuto sulla Canyon Spectral AL 5.0.
Siccome di rivenditori non ne esistono, prima di procedere all'acquisto vorrei provarla, giusto per capire la sensazione e se si confà al mio fisico... Sapete si ci sono degli aventi, anche non ufficiali dove le fanno provare?

Grazie in anticipo per le risposte.
 

devo.d

Biker superis
3/5/11
436
118
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
Sicuramente sono presenti al Bike Fest di Riva del Garda, ma se vuoi saperne di più vai sulle discussioni specifiche sia per quanto riguarda la Spectral che la Strive, sicuramente Boardi saprà darti tutte le info in modo dettagliato.
Il mio parere, avendo posseduto la Strive prima serie ed ora una Torque ed una Spectral, è più che positivo, in particolare la Spectral si è dimostrata ottima in tutte le occasioni.
 

Wright

Biker novus
20/2/14
11
0
0
Abano Terme
Visita sito
Ciao, infatti l'appuntamento di Riva, a cui non ho mai partecipato, l'ho già segnato sul calendario...unico neo è che ci sarà il mondo e ho qualche dubbio che riuscirò a fare anche solo un micro test...
Boardo chi sarebbe?

Tks!
 

Harvey

Biker urlandum
10/11/11
565
203
0
veneto
Visita sito
Bike
Cannondale rz xlr 120 - YT Jeffsy cf pro 29+
...rettifico... nel depliant del Brixen Testival di quest'anno manca Canyon... aveva partecipato all'edizione dell'anno scorso....
 

Classifica mensile dislivello positivo