Verona o Padova?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ghiroz76

Biker superis
13/12/12
497
0
0
Visita sito
il cosmo bike show è alla prima edizione, non saprei. Padova è sempre stata bellissima, non so quest'anno, ho paura che di una bella ne vengano due scarse.. non credo che tutti i produttori le facciano entrambe. e poi è una gran rottura, due fiere nel giro di due settimane.. dei geni insomma.. boh.. anche io indeciso su quale andare, non posso certo andare ad entrambe
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.763
173
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
controllate gli espositori e dopo scegliete,mi sembra ad un primo sguardo che molti siano migrati a Verona...ma non riesco a trovare l'elenco per la fiera di Padova quindi non saprei fare un confronto preciso.
 

marinoel86

Biker serius
27/10/12
288
68
0
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Scott scale 900wc
Verona ha praticamente "rubato" la fiera a Padova. Organizzare la fiera a Verona la settimana prima rispetto a quella di Padova trovo sia una mossa scorretta e atta a danneggiare la fiera di Padova. Detto questo, sono stato alla fiera di Padova due anni fa e mi è piaciuta molto. Quest'anno andrò ancora a Padova sperando sia bella come gli scorsi anni.
 
  • Mi piace
Reactions: sten1959

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Verona ha praticamente "rubato" la fiera a Padova. Organizzare la fiera a Verona la settimana prima rispetto a quella di Padova trovo sia una mossa scorretta e atta a danneggiare la fiera di Padova. Detto questo, sono stato alla fiera di Padova due anni fa e mi è piaciuta molto. Quest'anno andrò ancora a Padova sperando sia bella come gli scorsi anni.

io son sempre andato a padova da quando è nata ad ora!....solo lo scorso anno ho disertato x altri problemi ma.. l'intento sarebbe di tornarci pure quest'anno se.... NON FOSSE DAL FATTO CHE ALLA FIERA DI PADOVA NON SI Sà NEMMENO CHI espone qualcosa quest'anno???!ma possibile che a 18 giorni dalla fiera non si sappia nulla su chi espone cosa?
che faccio prendo da casa le mie bike e le espongo?
 

ghiroz76

Biker superis
13/12/12
497
0
0
Visita sito
secondo me la maggior parte degli espositori va a Verona, la lista è lunga di chi espone li e dubito che esponga anche a padova nel gito di una settimana. Gli stand costano.
A quanto leggo VErona l'ha fatta sporca e si è portata a casa gran parte degli espositori, la vicenda non è ancora ben chiara. Il fatto che a padova non ci sia una lista la leggo come voler dire che i maggiori non ci sono, e quindi per loro eglio insinuare il dubbio nei possibili visitatori che la certezza, per non vedersi disertata la manifestazione
alla fine chi ci va di mezzo siamo comunque noi che non sappiamo come muoverci
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
già.....aggiungiamo anche che probabilmente, anche se labile, vi era la speranza che fosse bloccata la fiera di Verona , con la conseguenza che gli espostori avrebbero dovuti obbligatoriamente tornare a Padova....
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
io per questioni "pratiche" dato che sarò in ferie fino al 14 e sarò abbastanza in zona andrò a Verona... è la mia prima fiera in assoluto, vi saprò dire :-)
che voi sappiate, è solo da vedere o magari, visto che vado l'ultimo giorno può saltar fuori qualche buon affare su accessori, componenti e abbigliamento?
 

Marzia Pollonio

Biker novus
1/9/15
6
0
0
Positano
Visita sito
Io sto cercando ovunque gli espositori di Padova ma non li trovo, mentre a Verona leggo di più di 400 nomi. non so cosa sia successo tra le due fiere, ma mi sembra anche strano che qui qualcuno dica di essere "già" stato a Verona che è alla prima edizione assoluta!
certo che ad oggi dovessi scegliere andrei dove c'è piu esposizione
 

Marco Terrazza

Biker novus
1/9/15
9
0
0
Visita sito
credo che marzia abbia ragione andatevi a guardare il demoday di verona e il test day di padova e notate le differenze anche solo di chi ve lo fa - cannodale Scott focus cervelo Bianchi e De rosa da una parte-non si sa chi dall altra
 

Classifica mensile dislivello positivo