Tre Cime Epic Marathon 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.127
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Mamma mia!!!! 8h e 16:soffriba: Sono ancora tutto rotto. Però una grande esperienza.
[URL="http://www.bdc-mag.com/oetztaler-2015-29798-di-emozioni-e-fatica/"][url]http://www.bdc-mag.com/oetztaler-2015-29798-di-emozioni-e-fatica/[/URL][/URL]

Sabato la pago :scassat: :-((
E allora oggi per farmelo bene, porto i miei amici venuti apposta su da Roma per la gara, a provare il Valòn :freeride:
ho letto il report.Complimenti sinceri sia per la tua prestazione che per il racconto!
come hai fatto quelle velocità? io sono arrivato a 79 km/h e mi sembrava già oltre il limite...:maremmac:

scusate per l' OT, ci si vede ad Auronzo!
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
queste le previsioni dell'aeronautica militare al momento....diciamo che potrebbe anche andare molto peggio

Auronzo

image.php


Rifugio Auronzo

image.php
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Rimango un po' stupito a leggere commenti di chi spera nello spostamento della gara al giorno dopo. Non stiamo parlando della ecopedalata della parrocchia, ma di una gara ufficiale FCI lunga 85km e con 3000 iscritti...

E da che mondo è mondo lo sport all'aperto si fa con ogni condizione meteo. Salvo che non ci siano condizioni così eccezionali da rendere seriamente pericoloso farla (vento forte, nevicate eccezionali, tempeste di fulmini ecc.). Al max in caso di forte pioggia semplificheranno il percorso. Punto.

Chi non se la sente è libero di rinunciare come fece il buon Viganò. Per il resto, l'unica cosa da fare è partire preparati, attrezzati e con l'abbigliamento giusto.

Ed in bocca al lupo a tutti!
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Rimango un po' stupito a leggere commenti di chi spera nello spostamento della gara al giorno dopo. Non stiamo parlando della ecopedalata della parrocchia, ma di una gara ufficiale FCI lunga 85km e con 3000 iscritti...

E da che mondo è mondo lo sport all'aperto si fa con ogni condizione meteo. Salvo che non ci siano condizioni così eccezionali da rendere seriamente pericoloso farla (vento forte, nevicate eccezionali, tempeste di fulmini ecc.). Al max in caso di forte pioggia semplificheranno il percorso. Punto.

Chi non se la sente è libero di rinunciare come fece il buon Viganò. Per il resto, l'unica cosa da fare è partire preparati, attrezzati e con l'abbigliamento giusto.

Ed in bocca al lupo a tutti!
straquoto....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.740
9.139
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
si, tutti ridevano ma adesso sono nei suoi panni :medita:
Quando ci si iscrive ad una gara con anticipo la possibilità del maltempo va messa nel conto. Come va considerato che a parità di periodo il maltempo alle Tre Cime non è il maltempo nel Chianti o in Maremma.
Ma son cose che si sanno...
 

Ace Man

Biker superis
27/6/12
319
21
0
Salama da Sugo land
Visita sito
Rimango un po' stupito a leggere commenti di chi spera nello spostamento della gara al giorno dopo. Non stiamo parlando della ecopedalata della parrocchia, ma di una gara ufficiale FCI lunga 85km e con 3000 iscritti...

E da che mondo è mondo lo sport all'aperto si fa con ogni condizione meteo. Salvo che non ci siano condizioni così eccezionali da rendere seriamente pericoloso farla (vento forte, nevicate eccezionali, tempeste di fulmini ecc.). Al max in caso di forte pioggia semplificheranno il percorso. Punto.

Chi non se la sente è libero di rinunciare come fece il buon Viganò. Per il resto, l'unica cosa da fare è partire preparati, attrezzati e con l'abbigliamento giusto.

Ed in bocca al lupo a tutti!

Condivido! Crepi il lupo!
 

ivanot

Biker superis
3/10/12
400
4
0
Trieste
Visita sito
Rimango un po' stupito a leggere commenti di chi spera nello spostamento della gara al giorno dopo. Non stiamo parlando della ecopedalata della parrocchia, ma di una gara ufficiale FCI lunga 85km e con 3000 iscritti...

E da che mondo è mondo lo sport all'aperto si fa con ogni condizione meteo. Salvo che non ci siano condizioni così eccezionali da rendere seriamente pericoloso farla (vento forte, nevicate eccezionali, tempeste di fulmini ecc.). Al max in caso di forte pioggia semplificheranno il percorso. Punto.

Chi non se la sente è libero di rinunciare come fece il buon Viganò. Per il resto, l'unica cosa da fare è partire preparati, attrezzati e con l'abbigliamento giusto.

Ed in bocca al lupo a tutti!

Crepi
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
Mi associo.... Chi non se la sente... Può non partire...

Ps quanti saranno con il completo da scheletro????

secondo me parte di questi sono gli stessi che hanno "problemi" con il single track finale.

nel 2014 Salz quasi 8 ore sotto la pioggia (dopo sole) e me la sono goduta tutta, anzi cera piu gusto finirla con quel meteo :-)
 

ghiroz76

Biker superis
13/12/12
497
0
0
Visita sito
ragazzi qualcuno ha il dettaglio della lunghezza delle salite con il rispettivo dislivello?
giusto per farsi un promemoria da attaccare alla bici
 

mircotgm

Biker superis
Ritornando al tracciato.. magari qualcuno che l'ha provato mi può dire se è come la penso. Nel percorso corto guardando l'altimetria presente su sito sembra che la salita finisca circa al 38esimo chilometro e poi ci sia discesa fino all'arrivo. E' veramente cosi?
 

Classifica mensile dislivello positivo