Raduno Enduro M.Argentario Domenica 24 Maggio

  • Creatore Discussione Bud
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Ritrovo ore 9:30 partenza ore 10:00

Luogo del ritrovo e del ristoro dopogiro all'Osteria Dei Nobili Santi (seguite le indicazioni per il campo di Polo località le Piane): https://goo.gl/maps/gEr1B

Km e dislivello del giro: 33 x 1100

Costo del pranzo (da comunicare anticipatamente chi rimane) 25 euro con menù di carne:
Antipasti
2 Primi
Secondo + contorno
Dolce
Acqua e vino

Casco obbligatorio!!!! Protezioni mooolto consigliate!!!
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
dalle foto postate su fb vedo che i sentieri sono spazzolati, spolverati e anche lucidati..praticamente nel loro massimo splendore!!! divertitevi!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

troppo puliti e spazzolati!!!! . . . questi Lagunari non sono più quelli di una volta ... ricordo un giro organizzato a Capalbio in cui pedalammo sopra a un mare di frasca ( . . . non erano solo foglie ... lì non siamo capaci a pedalare :omertà: ) ....QUELLI erano i veri Lagunari e io posso dire di averli conosciuti ..... lo racconterò ai loro nipoti :il-saggi: :il-saggi:
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
peccato non aver messo in rilievo un raduno all'Argentario che oltre essere un posto da favola per il panorama che offre gratificherebbe le fatiche di chi l'ha reso pieno di percorsi per tutti i "gusti" dall'Enduro al All Mountain ...... BRAVI LAGUNARI!!!!! non potrò essere dei vostri perchè le ferie con il Trinkera mi chiamano ma vi dedicherò un pensireo quando transiteremo da Orbetello :il-saggi::yeah!:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ma sto Germoglio chi caz è? :nunsacci: .... di sicuro un gaio...

E' logico che il raduno non interessa nessuno, ci voleva uno con una certa personalità per aprire il post....:il-saggi:
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
Raduno con circa 60 persone affavola, nonostante la pioggia, grazie a tutti quelli che sono venuti, a lorenzo e michael che si sono prodigati per il ristoro ( con sangria ) a metà giro, grazie agli elfi che hanno pulito i sentieri nei boschi.... Sterro potevi venire almeno al pranzo di fine giro a salutare le nostre brutte facce ....

unica nota stonata....il conte si è rotto qualche costola durante un abbraccio ad un leccio.... non abbiamo ancora notizie precise ma a lui vanno i nostri pensieri ed auguri di pronta guarigione !!
 

doctor who

Biker ultra
18/3/12
671
0
0
sticciano scalo
Visita sito
Bike
ellsworth dare
Raduno con circa 60 persone affavola, nonostante la pioggia, grazie a tutti quelli che sono venuti, a lorenzo e michael che si sono prodigati per il ristoro ( con sangria ) a metà giro, grazie agli elfi che hanno pulito i sentieri nei boschi.... Sterro potevi venire almeno al pranzo di fine giro a salutare le nostre brutte facce ....

unica nota stonata....il conte si è rotto qualche costola durante un abbraccio ad un leccio.... non abbiamo ancora notizie precise ma a lui vanno i nostri pensieri ed auguri di pronta guarigione !!
poro conte come sta
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Raduno con circa 60 persone affavola, nonostante la pioggia, grazie a tutti quelli che sono venuti, a lorenzo e michael che si sono prodigati per il ristoro ( con sangria ) a metà giro, grazie agli elfi che hanno pulito i sentieri nei boschi.... Sterro potevi venire almeno al pranzo di fine giro a salutare le nostre brutte facce ....

unica nota stonata....il conte si è rotto qualche costola durante un abbraccio ad un leccio.... non abbiamo ancora notizie precise ma a lui vanno i nostri pensieri ed auguri di pronta guarigione !!

Effettivamente sono stato molto tentato di venire al pranzo, ma poi non ho saputo resistere a partecipare alla gara qui all'Uccellina " Passeggiata nel Parco" che mi sembrava ottimale per il mio rientro nel giro agonistico!

Purtroppo l'hanno annullata all'ultimo minuto... peccato perchè avevo saputo che l'avversaria che temevo maggiormente ( la forte e famosa Giovanna) avrebbe portato il figlioletto di 42 kg nel seggiolino sicchè credo che l'avrei battuta!!!

Ho sentito il Conte, effettivamente il terreno bagnato l'ha fregato! Mi unisco agli auguri!
 

Classifica mensile dislivello positivo