Beef Cake-Official Topic-

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Ciao a tutti vorrei aprire questa nuova discussione (sperando non sia doppia) dove postare foto e curiosita' sulle nostre Beef Cake......

:spetteguless:Questa e' la mia nuova nuova appena arrivata...ci ho fatto la prima discesa ieri all'inaugurazione del Service Centre Rose a Colico...prima impressione :nunsacci::nunsacci::nunsacci: un carroarmato in discesa:i-want-t::i-want-t: e ancora pedalabile in salita:medita::medita:



Rose Beef Cake sl 6 2011:yeah!::yeah!:
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    61,1 KB · Visite: 348

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Mi raccomando i possessori non manchino di aggiornare il thread con punti di forza ed eventuali problemi...

Inutile dire che dopo averla provata ieri m'è salita una scimmia impressionante :omertà::smile:
 

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
Bellissima ! Io ho una Granite Chief 4. E' bellissima.
Anche la mia e' molto compatta come telaio.
In ogni caso se vincessi al Superenalotto mi piacerebbe una ROSE BEEF CAKE FR SL 6 ed una PSYCHO PATH 6 da XC.
Tutte bellissime.
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Oggi mi sono portato la mia torta di manzo su quello che probabailmente e' il sentiero + hard della mia zona (BRENTALONE)....

Devo dire la la bike e' veramente incollata sulle rocce , anche nei passaggi+ ostici le sospensioni hanno fatto ampiamente il loro lavoro:medita:

Sono sempre + contento dell'acquisto:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo