Sassuolo & Dintorni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mark85

Biker novus
29/5/07
13
0
0
Scandiano
Visita sito
Bike
Banshee scirocco
ciao a tutti, scusate se mi intrometto nei vostri discorsi però volevo condividere la foto della bici da corsa di mio zio che abita a Sassuolo e che al rientro dalle ferie non se l'è trovata più in garage perché i ladri gli hanno svuotato casa e svuotato il garage, farabutti ladri :arrabbiat:....oltre alla mtb che era di poco valore gli hanno rubato la bici in foto che invece di valore ne aveva. Se qualcuno la vedesse in giro vi chiedo di contattarmi al numero 3491569263.Ho solo la foto e non conosco particolari che la possano identificare meglio. Grazie mille !!!
 

Allegati

  • 10468680_319232908254959_5730846289951223934_n.jpg
    10468680_319232908254959_5730846289951223934_n.jpg
    54,7 KB · Visite: 22

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
ciao a tutti, scusate se mi intrometto nei vostri discorsi però volevo condividere la foto della bici da corsa di mio zio che abita a Sassuolo e che al rientro dalle ferie non se l'è trovata più in garage perché i ladri gli hanno svuotato casa e svuotato il garage, farabutti ladri :arrabbiat:....oltre alla mtb che era di poco valore gli hanno rubato la bici in foto che invece di valore ne aveva. Se qualcuno la vedesse in giro vi chiedo di contattarmi al numero 3491569263.Ho solo la foto e non conosco particolari che la possano identificare meglio. Grazie mille !!!


mi spiace per l'accaduto.
Se non l'hai già fatto prova ad aprire un topic nella sezione bici rubate
 

midollo78

Biker serius
6/1/14
138
0
0
sassuolo
Visita sito
Mi spiace davvero per la bici di tuo zio Mark!
Comunque al giorno d'oggi ci sono troppi furti di bici di un certo valore perche da quanto mi hanno detto il furto di bicicletta non è considerato reato penale ma solo civile! sembra che da poco (non so da quanto di preciso) le bici di un certo livello escano dalle fabbriche gia con un numero di telaio che vuol dire avere un documento che attesti la proprietà del veicolo! spero che le cose possano cambiare perche non si puo andare avanti così. :arrabbiat:
 

airmat

Biker serius
23/7/12
199
2
0
MO
Visita sito
Mi spiace davvero per la bici di tuo zio Mark!
Comunque al giorno d'oggi ci sono troppi furti di bici di un certo valore perche da quanto mi hanno detto il furto di bicicletta non è considerato reato penale ma solo civile! sembra che da poco (non so da quanto di preciso) le bici di un certo livello escano dalle fabbriche gia con un numero di telaio che vuol dire avere un documento che attesti la proprietà del veicolo! spero che le cose possano cambiare perche non si puo andare avanti così. :arrabbiat:

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: il furto è un reato, art 624 del Codice Penale. :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:rivedi le tue fonti :il-saggi:

E per quanto riguarda il 'libretto' delle bici è vero, purtroppo non c'è ancora una banca dati nazionale ufficiale e comunque il problema è che spesso le bici rubate vengono smembrate o portate all'estero, i casi di furgoni o container pieni di bdc trovati vicino o dentro ai grandi porti commerciali lo confermano
 

midollo78

Biker serius
6/1/14
138
0
0
sassuolo
Visita sito
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: il furto è un reato, art 624 del Codice Penale. :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:rivedi le tue fonti :il-saggi:

E per quanto riguarda il 'libretto' delle bici è vero, purtroppo non c'è ancora una banca dati nazionale ufficiale e comunque il problema è che spesso le bici rubate vengono smembrate o portate all'estero, i casi di furgoni o container pieni di bdc trovati vicino o dentro ai grandi porti commerciali lo confermano

Vero hai ragione sull'articolo riguardante il furto e del codice penale, ma quello che volevo intendere è: tu, che sei la parte offesa del furto, come fai a dimostrare in fase di denuncia che la bici è tua se non ci sono prove del furto? mi spiego.....appoggio la bici al muretto e mi allontano 10 secondi, torno e la bici non ce piu! (so che sarei un pirla) ma come fai a dimostrare che la bici in questione è tua e non del "ladro"?
:nunsacci:
 

airmat

Biker serius
23/7/12
199
2
0
MO
Visita sito
In sede dibattimentale sono utili foto, scontrini fiscali, fatture d'acquisto, testimonianze del venditore o dei vicini di casa, ecc... ma di solito il problema + grosso è trovare la bici :-(
 

iPhranco

Biker serius
Ciao Ragazzi! stasera io e un gruppo di amici (saremo in 7) veniamo su da carpi per una notturna, ci troviamo circa alle 19.00 al parcheggio della chiesa di S. antonino - veggia.
ben venga chi si vuole aggiungere!

ciauuuuu
 

iPhranco

Biker serius
Ciao iphranco. Che giro avete fatto?


Ciao!!
Se sei pratico della zona, siamo partiti dalla chiesa di San Antonino, abbiamo fatto salita colatore, sceso prima del quagliodromo x un boschetto sulla dx e poi risaliti sulla strada asfaltata dell'anello del quagliodromo, poi dovevamo prendere il vecchio pistino DH ma c'era una ragazza con noi è siamo arrivati col buio quindi siamo scesi a sa San ruffino, salita sterrata fino alle tre croci, antenne del monte evangelo, discesa dal casottino, risalita per in campo da via braglie (parallela al canicchio) e poi rientro x cadiroggio, 30 km x 1000 dsl totali. Sono riuscito a farmi capire??? Ciaooooo


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
mi conforta quello che dite, siccome non ne avevo mai visti così tanti mi era venuto il dubbio di aver sbagliato deodorante...(cè chi usa l'acqua di colonia e chi l'acqua di cloaca...:smile:)
 

Classifica mensile dislivello positivo