Quinto raduno in mountain bike a Merano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Per sabato sera ho prenotato al Ristorante Bruthendler di Lagundo, grigliatone di carne e tanto altro, ore 20. Sabato ci vediamo al parcheggio della cabinovia a Pracupola. Mangeremo alla malga "Aussere Schwemmalm" in cima alla salita e all'arrivo della cabinovia, perchè l'altra malga che avevo scelto più avanti ha solo posti all'aperto e sabato è possibile che piova. partenza ore 8.30, arrivo previsto in malga ore 11.30. Alle previsioni non bisogna dare troppa retta, anche oggi era prevista pioggia tutto il giorno e non ha fatto una goccia! Portatevi in ogni caso una giacca antipioggia e un ricambio asciutto! Domenica invece faremo un bel giro con tanti sentieri divertenti fra Merano e Naturno. Venerdi sera ci vediamo alla Forst di Lagundo, ho bisogno di sapere chi c'è cosi posso prenotare il tavolo!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Per sabato sera ho prenotato al Ristorante Bruthendler di Lagundo, grigliatone di carne e tanto altro, ore 20. Sabato ci vediamo al parcheggio della cabinovia a Pracupola. Mangeremo alla malga "Aussere Schwemmalm" in cima alla salita e all'arrivo della cabinovia, perchè l'altra malga che avevo scelto più avanti ha solo posti all'aperto e sabato è possibile che piova. partenza ore 8.30, arrivo previsto in malga ore 11.30. Alle previsioni non bisogna dare troppa retta, anche oggi era prevista pioggia tutto il giorno e non ha fatto una goccia! Portatevi in ogni caso una giacca antipioggia e un ricambio asciutto! Domenica invece faremo un bel giro con tanti sentieri divertenti fra Merano e Naturno. Venerdi sera ci vediamo alla Forst di Lagundo, ho bisogno di sapere chi c'è cosi posso prenotare il tavolo!
....io c'è.. @1maggio pure...venerdi sera ore 20 e sabato sera
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
Per sabato sera ho prenotato al Ristorante Bruthendler di Lagundo, grigliatone di carne e tanto altro, ore 20. Sabato ci vediamo al parcheggio della cabinovia a Pracupola. Mangeremo alla malga "Aussere Schwemmalm" in cima alla salita e all'arrivo della cabinovia, perchè l'altra malga che avevo scelto più avanti ha solo posti all'aperto e sabato è possibile che piova. partenza ore 8.30, arrivo previsto in malga ore 11.30. Alle previsioni non bisogna dare troppa retta, anche oggi era prevista pioggia tutto il giorno e non ha fatto una goccia! Portatevi in ogni caso una giacca antipioggia e un ricambio asciutto! Domenica invece faremo un bel giro con tanti sentieri divertenti fra Merano e Naturno. Venerdi sera ci vediamo alla Forst di Lagundo, ho bisogno di sapere chi c'è cosi posso prenotare il tavolo!

....io c'è.. @1maggio pure...venerdi sera ore 20 e sabato sera

Confermo....;-)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ATTENZIONE!!!!!!!!
Domani purtroppo le condizioni meteo non sono previste buone, con temporali nel pomeriggio. Andare oltre i 2000 metri in val d'Ultimo potrebbe essere pericoloso! Devo prendere la decisione di girare i due giorni, nel senso che domani faremo un bel giro tutto su sentieri fra Merano e Naturno, perciò la partenza sarà dal piazzale di fronte alla stazione di Merano, via 4 novembre, uscita superstrada merano centro, ritrovo max ore 8.15, partenza ore 8.30. Portarsi abbigliamento da pioggia e ricambio asciutto. Domenica invece, le condizioni sembrano migliori e faremio il giro in val d'Ultimo . Fate girare la voce per favore!

Questa sera ore 20 alla forst ristorante interno
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
https://vimeo.com/170667973#t=357shttps://vimeo.com/170667973#t=NaNs
170667973
 

Classifica mensile dislivello positivo