Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ale_ala

Biker serius
21/6/15
254
128
0
36
Ala
Visita sito
Bike
Sunn Tzar - Ransom
domando, su cyclemap vedo un sentiero, il 135 che arriva fino all'abitato di Raossi in Vallarsa..credo si prenda dopo il rifugio Papa seguendo per il Cogolo alto e passando sotto alla Lora ? dico bene?
qualcuno lo ha mai percorso/conosce l'esistenza/sa se è fattibile in bici?? insomma,qualsiasi info disponibile è ben accetta!!
grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
domando, su cyclemap vedo un sentiero, il 135 che arriva fino all'abitato di Raossi in Vallarsa..credo si prenda dopo il rifugio Papa seguendo per il Cogolo alto e passando sotto alla Lora ? dico bene?
qualcuno lo ha mai percorso/conosce l'esistenza/sa se è fattibile in bici?? insomma,qualsiasi info disponibile è ben accetta!!
grazie
...lascia perdere...l'ho inserito io in mappa ma se ti piace camminare allora vai pure....o-o...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....venerdi festa patronale...:celopiùg:
...un bel tour sul pasubio se il tempo lo permette...
....pian delle fugazze...papa...roite...testo...spill....magari una selletta battisti...:omertà:....ore 8 piazza podestà....
 

ale_ala

Biker serius
21/6/15
254
128
0
36
Ala
Visita sito
Bike
Sunn Tzar - Ransom
per chi fosse interessato, domenica questa è in programma il classico giro AM sul Zugna, con salita da passo Buole e discesa a Marco.
Si parte la mattina, sul presto, orario ancora da definire!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.. [MENTION=41438]ataro[/MENTION] che fai vieni dalle mie parti e non mi avvisi..:rosik:....:smile::smile:
...bello il traverso dell'altissimo....:omertà:
...oggi [MENTION=202283]ale_ala[/MENTION]...ho chiuso la traversata del pasubio con la bdc...:omertà:...:smile::smile:
...per domani non saccio niente ancora....o-o....
 

ale_ala

Biker serius
21/6/15
254
128
0
36
Ala
Visita sito
Bike
Sunn Tzar - Ransom
...oggi [MENTION=202283]ale_ala[/MENTION]...ho chiuso la traversata del pasubio con la bdc...:omertà:...:smile::smile:
...per domani non saccio niente ancora....o-o....[/QUOTE]

Ma potevi avvisarmi!!:rosik:
mi sarei risparmiato una mattinata ad accompagnar la morosa per negozi!:arrabbiat:
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
.. @ataro che fai vieni dalle mie parti e non mi avvisi..:rosik:....:smile::smile:
...bello il traverso dell'altissimo....:omertà:
...oggi @ale_ala...ho chiuso la traversata del pasubio con la bdc...:omertà:...:smile::smile:
...per domani non saccio niente ancora....o-o....
Ma come fai a sapere che ho guardato qualcosa li? Non ho deciso ancora, sono da solo eventualmente e mi sono convinto che non sia alla mia portata, sia in salita che in discesa. Tu sei di un'altro pianeta, io sono un biker mediocre.
 

Classifica mensile dislivello positivo