Consiglio percorsi zona folgaria

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Ciao ragazzi!
Sarò in vacanza per una settimana c.a. a Folgaria e così approfitterò per fare il percorso della "100km dei forti", quali sono gli altri itinerari più meritevoli della zona? Tenete presente che io cerco prevalentemente percorsi da cross country, ho una front da 100, niente di più.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro sapranno darmi consigli e suggerimenti.

Buone pedalate a tutti:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ciao ragazzi!
Sarò in vacanza per una settimana c.a. a Folgaria e così approfitterò per fare il percorso della "100km dei forti", quali sono gli altri itinerari più meritevoli della zona? Tenete presente che io cerco prevalentemente percorsi da cross country, ho una front da 100, niente di più.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro sapranno darmi consigli e suggerimenti.

Buone pedalate a tutti:celopiùg:

....vai qui: https://www.visittrentino.it/it/guida/sport-estate/mtb clicca su mappa e cerca Folgaria ......ti si aprirà tutto un mondo da scoprire seleziona tracciato lo scarichi e ......buone pedalate........:))):.
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
....vai qui: https://www.visittrentino.it/it/guida/sport-estate/mtb clicca su mappa e cerca Folgaria ......ti si aprirà tutto un mondo da scoprire seleziona tracciato lo scarichi e ......buone pedalate........:))):.

Grazie Paoleto, davvero interessante, dopo una rapida occhiata mi sono venute così tante idee che avrei bisogno 3 o 4 mesi filati di ferie. Se sai di giri particolarmente meritevoli ed imperdibili...illuminami!
Grazie ancora e buone pedalate
 

Zarathus

Biker novus
Grazie Paoleto, davvero interessante, dopo una rapida occhiata mi sono venute così tante idee che avrei bisogno 3 o 4 mesi filati di ferie. Se sai di giri particolarmente meritevoli ed imperdibili...illuminami!
Grazie ancora e buone pedalate


Ciao a tutti bikers !
Un consiglio gentilmente....anch'io sarò a Folgaria a breve a fare l'anello nel percorso della 100km dei forti. Consigliate di farlo in senso orario o antiorario? Non abbiamo un allenamento super....:nunsacci:

Vi ringrazio
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ciao a tutti bikers !
Un consiglio gentilmente....anch'io sarò a Folgaria a breve a fare l'anello nel percorso della 100km dei forti. Consigliate di farlo in senso orario o antiorario? Non abbiamo un allenamento super....:nunsacci:

Vi ringrazio
.....:nunsacci:...per quel che mi riguarda penso che il migliore sia quello che segue la gara......anche se alla rovescia non mi è mai venuto in mente di farlo....comunque 3000m e passa di dislivello........ sono sempre li..... che ti aspettano al varco....:fatti-so: buon giro!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti bikers !
Un consiglio gentilmente....anch'io sarò a Folgaria a breve a fare l'anello nel percorso della 100km dei forti. Consigliate di farlo in senso orario o antiorario? Non abbiamo un allenamento super....:nunsacci:

Vi ringrazio
...è un po' più lungo della 100....la ripercorre anche nel vecchio tratto di forte luserna ma per lo meno avete la direzione....o-o...
 

Allegati

  • kajserjagher marathon.zip
    91,9 KB · Visite: 2

Classifica mensile dislivello positivo