SONDAGGIO: quale ebike hai?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Ciao a tutti, al seguente link

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1oaW6sHuh2iq5N1IJfluUVj1GeGu7XZlasA7K3X-glSo/edit?usp=sharing

ho creato un file dove vi invito a mettere i dati delle vostre e bike.
Lo scopo è di fare una statistica sulle marche e modelli di bici e motori più diffusi.
Segnalatemi eventuali difficoltà di accesso al file.

edit:by checo79
per chi non è pratico basta che scriviate, non serve salvare nulla

_________________________________________________________________________________________________________
qui il sondaggio

qui i dettagli iterattivi
motori
marca ebike
_________________________________________________________________________________________________________
 
  • Mi piace
Reactions: balda25

NONNOCICLISTA

Biker superis
3/9/12
400
1
0
san severo
Visita sito
Ciao a tutti, al seguente link

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1oaW6sHuh2iq5N1IJfluUVj1GeGu7XZlasA7K3X-glSo/edit?usp=sharing

ho creato un file dove vi invito a mettere i dati delle vostre e bike.
Lo scopo è di fare una statistica sulle marche e modelli di bici e motori più diffusi.
Segnalatemi eventuali difficoltà di accesso al file.
Il foglio elettronico è protetto, per cui non è possibile scriverci. Molte voce del menu sono "bianche" cioè non cliccabili, devi rivedere un poco tutto. Ti consiglio di usara Open-Office
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Il foglio elettronico è protetto, per cui non è possibile scriverci. Molte voce del menu sono "bianche" cioè non cliccabili, devi rivedere un poco tutto. Ti consiglio di usara Open-Office

basta abilitarlo in modifca, con open office puoi gestire un foglio cloud con accessi simultanei? non sapevo
 
D

DEKILLA64

Ospite
Fatto...Haibike sduro allmtn sl, modificata con fox 36 talas ctd 140/180, ammo monarch plus rc3 216 interasse, ruote deemax 26" 2016 con maxxis minion ST 26x2,7"....più altre piccole chicche...non vedo l'ora di inviarvi una foto con tutte le modifiche, visto che ce l'ho da un mese godo come un riccio ogni volta che ci salto su!!!! Le Ebike sono una figataaa!!
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
Fatto...Haibike sduro allmtn sl, modificata con fox 36 talas ctd 140/180, ammo monarch plus rc3 216 interasse, ruote deemax 26" 2016 con maxxis minion ST 26x2,7"....più altre piccole chicche...non vedo l'ora di inviarvi una foto con tutte le modifiche, visto che ce l'ho da un mese godo come un riccio ogni volta che ci salto su!!!! Le Ebike sono una figataaa!!

OT
Wow talas da 36! Ottima scelta. Come mai ruote da 26"?


Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Grazie a [MENTION=27995]deltabi[/MENTION] finalmente abbiamo una Levo......

cominciavo a pensare che non ce ne fossero nel Forum o che non venissero considerate ebike........:smile::smile::smile:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Penso per poter mettere le 2.7

Inviato da Verizon Droid turbo

...che avevo già...e anche per mantentere lo stesso formato delle altre bici che ho (anche perchè non cambierei mai una delle mie 26 solo per passare a 27,5), poi col meccanico del negozio le abbiamo misurate montate e rispetto alle 27,5 di serie facevano mezzo centimetro di differenza (sul diametro!)...oltre al fatto che avevo trovato le deemax (...che col resto della bici "ce canta") nuove a meno di 600 euri . La fox e l'ammo invece sono una scelta per renderla più sfruttabile in discesa ma sopratutto per aumentare l'altezza del m.c. che appena presa avevo picchiato diverse volte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo