Consiglio nuova mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Nel caso la Cube ti piaccia di più esteticamente vai comunque tranquillo sulla cube...A prescindere dall'estetica io sceglierei decisamente la Radon ZR Team 7.0
Il modello nero costa 799..anche l'anno scorso all'inizio il modello rosso costava meno del nero
 

alle50

Biker novus
16/1/12
17
0
0
Bergamo
Visita sito
Peccato che proprio oggi la Radon sia aumentata di 50€ quindi 50€ in più rispetto alla ltd. Domani prendo una decisione finale, probabilmente la cube ltd, facendo un piccolo sforzo finanziario, ma per lo meno ho in mano qualcosa di cui non mi stancherò dopo pochi mesi (almeno si spera). Grazie ancora
 

Nikita

Biker urlandum
26/10/11
568
1
0
Caserta
Visita sito
Ciao Alle50, io sono felice possessore di una Solution Dease Lake (modello di fascia inferiore...si fa per dire) comprata semi-nuova su ebay (questione di budget limitato). La Vernon è di fascia superiore...difatti monta cambio XT e forcella (seppure base) della FOX mentre il telaio è lo stesso della mia e, ti posso riferire, che le Solution sono costruite a Bonn negli stessi capannoni dove si assemblano le Radon (in pratica una seconda linea di casa Radon), il telaio è lo stesso e, udite udite, progettato dall'ingegnere che prima progettava le Cube tale Bodo Probst...quindi vai facile...solo che non mi ritrovo con i prezzi da te indicati. Ciao
 

alle50

Biker novus
16/1/12
17
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao Alle50, io sono felice possessore di una Solution Dease Lake (modello di fascia inferiore...si fa per dire) comprata semi-nuova su ebay (questione di budget limitato). La Vernon è di fascia superiore...difatti monta cambio XT e forcella (seppure base) della FOX mentre il telaio è lo stesso della mia e, ti posso riferire, che le Solution sono costruite a Bonn negli stessi capannoni dove si assemblano le Radon (in pratica una seconda linea di casa Radon), il telaio è lo stesso e, udite udite, progettato dall'ingegnere che prima progettava le Cube tale Bodo Probst...quindi vai facile...solo che non mi ritrovo con i prezzi da te indicati. Ciao

Ok grazie per le informazioni: c'era un'offerta una settimana fa al prezzo indicato sopra, ora è salito di 100 €. Pensavi che fosse diverso?
 

Nikita

Biker urlandum
26/10/11
568
1
0
Caserta
Visita sito
Ah si adesso mi trovo...l'hai comprata una settimana fa, giusto? Ed infatti ogni tanto la ribassano a €.799,00 e credo che a quel prezzo montata così non esiste nessun altra bici sul nuovo...dimenticavo la tua monta cerchi Mavic rispetto alla mia oltre quelli predetti...per la misura dovrai alzare un pò di più la sella. Se puoi posta qualche foto e buone pedalate!
 

alle50

Biker novus
16/1/12
17
0
0
Bergamo
Visita sito
Ah si adesso mi trovo...l'hai comprata una settimana fa, giusto? Ed infatti ogni tanto la ribassano a €.799,00 e credo che a quel prezzo montata così non esiste nessun altra bici sul nuovo...dimenticavo la tua monta cerchi Mavic rispetto alla mia oltre quelli predetti...per la misura dovrai alzare un pò di più la sella. Se puoi posta qualche foto e buone pedalate!

Grazie.. nei prossimi giorni metterò una foto così vediamo se la misura va bene.
 

Classifica mensile dislivello positivo