Fidarsi o non fidarsi?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iuleenza

Biker novus
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ma vi leggo da parecchio tempo. non sono riuscito però a trovare un topic che parlasse di MTB Bianchi con forcella Bomber.
Cerco questo argomento perché un negoziante vorrebbe vendermela usata del 2011 a 650 euro e non so se sia eccessivo rispetto alla qualità.

Il modello dovrebbe essere una "doss" ma non sono sicuro. So solo che è del 2011, nera con questa forca "bomber"; ha il cambio shimano sx e telaio in alluminio. mi ha detto che ha fatto circa 300 km.. all'aspetto sembra nuova davvero.. cosa ne dite?
Grazie! ciao!
 

iuleenza

Biker novus
Assomigli a questa anche se non è lei:
bianchi%20doss%204600%20blk.jpg
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
mmm tratta sul prezzo... usata, 26", frontina di 2 anni fa a 650€ per una entry level è un po' troppo...

lo Shimano SX non esiste... SLX intendevi? spero non STX...
freni a disco?

p.s. le marzocchi sono buone-ottime forke, bisogna solo vedere l'anno e qual è... le adesivano tutte BOMBER
 

iuleenza

Biker novus
A parte gli scherzi, quella sembra davvero averne pochi di chilometri.. non ha un graffio neanche a cercarlo. Ha solo una piccola escoriazione sul lato della sella, mi sa dovuta all'appoggiarla da qualche parte.
comunque se mi dite che ne vale meno cerco di tirare un po il prezzo.. magari facendomi rientrare dentro un paio di scarpe e un casco nuovo.
 

Classifica mensile dislivello positivo