Cube Attention/Acid opure RR 8.1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Frego92

Biker novus
7/2/12
11
0
0
Biella
Visita sito
Ciao a Tutti!!:) sto iniziando pian piano a progettare l'acquisto di una nuova biga... La mia decisione è tra 3 biciclette:


  • CUBE ACID 2012 (nera-bianca)
  • CUBE ATTENTION 2012 (bianca-grigia o nera-rossa)
  • RR 8.1
Leggendo la maggior parte dei post sul forum, sono consapevole che la 8.1 come componenti è superiore alle altre due ma:

  1. il deca più vicino a casa mia è a Vercelli, 40km e quindi con quello che spenderei per arrivarci arrivo più o meno al prezzo delle altre due
  2. il mio sivende è rivenditore autorizzato Cube quindi mi farebbe un po di sconticino oltretutto è a 3km da casa mia.
  3. x vari motivi non mi va di acquistare online.
Partendo da queste 3 considerazioni (principalmente le prime 2) mi "conviene" sempre prendere la RR 8.1 oppure meglio andare di Cube (la scelta di una o dell'altra cube dipenderà da quanto riesco a guadagnare in sti mesi) x ovvi motivi di sconto e di eventuali regolazioni successive della bici nonchè maggior assistenza??
 

fullmetalgianni

Biker popularis
28/11/11
51
0
0
Siena
Visita sito
praticamente ho attraversato la tua stessa situazione ma invertita, con rivenditore Cube un po' più lontano..infatti ho preso la 8.1! che prezzi ti fa per le Cube? Credo possa influire sui suggerimenti..
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
si decisamente e' superiore alla 8.1, infatti il mio suggerimento e' proprio cube acid!
grey and blue e' bellissima!
contro la attention invece preferisco la 8.1...anche se di estetica la cube e' mooolto meglio
in definitiva tra quelle che hai proposto ti suggerisco CUBE ACID
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
se ce la fai col grano allora cube acid
altrimenti 8.1, bici valida a un prezzo inferiore (penso ora la 2011 sia sulle 600 euro), sarebbe solo arrivata l'ora che aggiornassero il telaio

lascerei perdere la attention, non è mica montata male complessivamente, però la forca xc28 proprio non mi scompinfera
 

Nikita

Biker urlandum
26/10/11
568
1
0
Caserta
Visita sito
Ciao a Tutti!!:) sto iniziando pian piano a progettare l'acquisto di una nuova biga... La mia decisione è tra 3 biciclette:


  • CUBE ACID 2012 (nera-bianca)
  • CUBE ATTENTION 2012 (bianca-grigia o nera-rossa)
  • RR 8.1
Leggendo la maggior parte dei post sul forum, sono consapevole che la 8.1 come componenti è superiore alle altre due ma:

  1. il deca più vicino a casa mia è a Vercelli, 40km e quindi con quello che spenderei per arrivarci arrivo più o meno al prezzo delle altre due
  2. il mio sivende è rivenditore autorizzato Cube quindi mi farebbe un po di sconticino oltretutto è a 3km da casa mia.
  3. x vari motivi non mi va di acquistare online.
Partendo da queste 3 considerazioni (principalmente le prime 2) mi "conviene" sempre prendere la RR 8.1 oppure meglio andare di Cube (la scelta di una o dell'altra cube dipenderà da quanto riesco a guadagnare in sti mesi) x ovvi motivi di sconto e di eventuali regolazioni successive della bici nonchè maggior assistenza??

Ritiro la segnalazione...non ricordavo il punto 3).
 

Frego92

Biker novus
7/2/12
11
0
0
Biella
Visita sito
Grazie a tutti delle risposte, da quel che leggo la maggior parte di voi mi manda sulla acid (concordo con voi su tutto ciò che avete detto)…vedrò, dipenderà tutto anche da quanto grano riuscirò a racimolare e da quanto sconto riesco a farmi fare dal sivende:)) se fosse x la acid io spererei me la facesse sotto gli 800 (849€ listino)....
La RR la terrò in considerazione:))
 

Frego92

Biker novus
7/2/12
11
0
0
Biella
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo