Nuova possibilità di inserire le foto nei topic

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MAMO77

Biker serius
18/9/08
106
0
0
Varese
Visita sito
Scusa Marco ho provato ora ...ma mi da' questo messaggio :

Photo Popup Error #2: missing config file

The configuration file "photo_popup_config_" for this product is missing in [forumroot]/includes directory. Please consult installation instructions for this mod.

The file I was looking for is:
/home/www/wusr0001/community/forum/includes/photo_popup_config_.php

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

mi puoi aiutare

Grazie



Anche io il tuo stesso problema... ma come caz.. si fa??
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Scusa Marco ho provato ora ...ma mi da' questo messaggio :

Photo Popup Error #2: missing config file

The configuration file "photo_popup_config_" for this product is missing in [forumroot]/includes directory. Please consult installation instructions for this mod.

The file I was looking for is:
/home/www/wusr0001/community/forum/includes/photo_popup_config_.php

:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:


mi puoi aiutare

Grazie

Idem !!:nunsacci:
 

pikes peak

Biker serius
20/4/12
123
2
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Quando inserite un post trovate ora sotto gli smilies un link "Inserisci". Da lì avete accesso a tutte le foto che avete mai caricato sul sito. Dopodichè potete scegliere la dimensione con cui le inserite.

Nel quick reply la possibilità é data dall'ultima icona a dx.

Se modificate un post dovete andare nella "modalità avanzata" per ritrovare il link a tutte le foto.

Easy in Brindísi!

io non riesco ad inserire le foto.. da nessuna parte, ho provato anche con il fotoalbum ma inserendo nick e password mi appare sta scritta:

Invalid Redirect URL (http://fotoalbum.mtb-forum.it/)


vorrei anche pubblicare foto della mia vintage che ora ha 23 anni ma non ci sto a capì una mazza... mi potete aiutare? grazie....:nunsacci:
 

Harvey

Biker urlandum
10/11/11
565
203
0
veneto
Visita sito
Bike
Cannondale rz xlr 120 - YT Jeffsy cf pro 29+
prova



image.php




Saluti. Harvey
 
D

dandy1973

Ospite
scusate l'ignoranza ma non ho ancora capito bene come si mettono le foto,help.....help.......
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
:nunsacci:
Quando inserite un post trovate ora sotto gli smilies un link "Inserisci". Da lì avete accesso a tutte le foto che avete mai caricato sul sito. Dopodichè potete scegliere la dimensione con cui le inserite.

Nel quick reply la possibilità é data dall'ultima icona a dx.

Se modificate un post dovete andare nella "modalità avanzata" per ritrovare il link a tutte le foto.

Easy in Brindísi!

Ciao Marco, io ho sempre inserito le foto linkando ad Altervista dove avevo preventivamente caricato le foto.
Non trovo invece le icone ai link di cui parli! :nunsacci:
Il problema sta forse nel fatto delle limitazione per i "radunensis" che mi avevi fatto notare?
Scusa, ma se riuscissi ad inserire le foto direttamente dai miei album del forum sarebbe più bello e veloce.

Grazie o-o

Ale
 

Classifica mensile dislivello positivo