Garmin edge 500 vs Sigma rox 10.0

Quale ciclocomputer gps?

  • Garmin edge 500

    Voti: 0 0,0%
  • Sigma rox 10.0

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Dopo aver cercato in lungo e in largo senza esito (i confronti si fermano al rox 9) apro questo topic visto che i due prodotti sono molto simili nelle funzioni (visto che sigma ha introdotto il gps) e nel prezzo (un pochino più economico il garmin dopo l'uscita del 510).
Insomma, quale scegliere tra Garmin edge 500 e Sigma rox 10.0? e perché? quali vantaggi/svantaggi per l'uno o per l'altro?
Se possibile sarebbe utile avere un confronto tra i due sia sul lato hardware e delle funzioni sia sul lato software di gestione.
C'è qualcuno che ha avuto modo di provarli entrambi?
 

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
Nel 510 lo schermo è più grande e a colori, più grande si vede meglio, a colori è più bello, ma in sostanza non ci sono molte differenze. Quello che serve c'è tutto e anche di più!
 
Che si veda meglio sarebbe da provare in un confronto diretto, visto che all'aperto uno schermo resistivo nn è sempre il massimo; sicuramente sarà più comodo aver perso i tasti laterali, ma guardando il prezzo a quel punto converrebbe guardare all 800 che è anche cartografico, no?
Dunque il sigma è proprio da scartare?
 

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
Io il sigma non lo conosco, dico che il 500 è sicuramente un buon acquisto. Per meglio grande intendevo che le dimensioni dei dati sono più grandi, sul fatto che si vede meglio dipende dalla posizione del sole... Il 500 questo problema non ce l'ha!
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito

ErPiotta71

Biker novus
Leggo che è passato un anno.
Qualche nuovo aggiornamento?
Ora vedo che cè il nuovo modello Garmin 1000 ma mi sembra che ha poca roba in più
rispetto al 510.

Quel che più mi preme è che segni il percorso anche fuori dalle strade conosciute (es. in aperta campagna, montagna oppure nel lago o mare.
Chi mi sa rispondere?
 

Classifica mensile dislivello positivo