Bici rubata a Selargius (CA)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
azz vicino casa; ti è stata presa da dentro un giardino/cancello?
spero di sbagliarmi, ma dato che è un modello diffuso è facilmente rivendibile o utilizzabile dalla stessa persona che l'ha fregata. IO conosco almeno 2 persone con lo stesso modello colore.

da poco mentre lavavo la mia bici, un ragazzo mi ha chiesto se avevo visto una orbea, rubata dal suo cortile poche ore prima. che tristezza

edit: a parte il colore sella diverso (sella facilmente cambiabile per cammuffare) e senza voler accusare nessuno guarda questa inserzione
http://www.subito.it/biciclette/trek-4500-series-nuova-cagliari-94582135.htm
 

internetarancio

Biker novus
1/7/14
8
0
0
51
Cagliari
Visita sito
Mi spiace per il furto! Sono in cerca di una bici entry level e qualcuno nella mia discussione di presentazione, mi ha consigliato di prenderne una usata ben messa. Bene leggendovi ho capito una cosa: ne prenderò una nuova, non voglio rischiare di prenderne una rubata, non riuscirei a capirlo, per cui meglio starne alla larga.
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
Azz Hai ragione, ho badato solo al fatto che entrambe erano della scorsa settimana. [MENTION=171626]internetarancio[/MENTION]: io continuerei a cercare un usato come ti è stato suggerito, se trovi online chiedi aiuto sul forum, se è un privato chiedi garanzie, tipo scontrino, e lascia perdere bici "particolari" a prezzi stracciati tranne nei casi di indubbia provenienza.
 

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
il numero di telaio sulle trek è punzonato o stampa sotto al trasparente?
che poi secondo il personaggio che trovi la rivernicia e stop, mica bada a numeri di telaio etc... sarà l'acquirente, a meno che non sia uno sprovveduto alle prime armi, a controllare bene
 

fabiusfabius

Biker novus
17/4/13
4
0
0
Cagliari
Visita sito
È stata presa scavalcando un cancello. Un po è strano perchè la casa è un vicolo senza uscita dove entrano quasi solo i residenti.
Ho visto l'annuncio, ma la bici non è quella, come tempi non ci siamo.
Comunque grazie per la risposta!



azz vicino casa; ti è stata presa da dentro un giardino/cancello?
spero di sbagliarmi, ma dato che è un modello diffuso è facilmente rivendibile o utilizzabile dalla stessa persona che l'ha fregata. IO conosco almeno 2 persone con lo stesso modello colore.

da poco mentre lavavo la mia bici, un ragazzo mi ha chiesto se avevo visto una orbea, rubata dal suo cortile poche ore prima. che tristezza

edit: a parte il colore sella diverso (sella facilmente cambiabile per cammuffare) e senza voler accusare nessuno guarda questa inserzione
http://www.subito.it/biciclette/trek-4500-series-nuova-cagliari-94582135.htm
 

fabiusfabius

Biker novus
17/4/13
4
0
0
Cagliari
Visita sito
Beh stando attenti e facendosi rilasciare lo scontrino fiscale, non so, ma forse una bici usata si può prendere tranquillamente.



Mi spiace per il furto! Sono in cerca di una bici entry level e qualcuno nella mia discussione di presentazione, mi ha consigliato di prenderne una usata ben messa. Bene leggendovi ho capito una cosa: ne prenderò una nuova, non voglio rischiare di prenderne una rubata, non riuscirei a capirlo, per cui meglio starne alla larga.
 

fabioschy

Biker serius
10/6/13
216
1
0
Tempio Pausania
Visita sito
quoto in pieno. io ti ho consigliato un usato per questioni di rapporto qualità prezzo...infatti, se non ricordo male, ti ho anche consigliato di stare attendo perchè è pieno di bastardi che cercano di rivendere bici rubate.
in generale è comunque consigliabile stare alla larga da affari sospetti anche perchè lo dice il codice penale:
Articolo 712 Acquisto di cose di sospetta provenienza

Chiunque, senza averne prima accertata la legittima provenienza, acquista o riceve a qualsiasi titolo cose, che, per la loro qualità o per la condizione di chi le offre o per la entità del prezzo, si abbia motivo di sospettare che provengano da reato, è punito con l'arresto fino a sei mesi o con l'ammenda non inferiore a lire ventimila. Alla stessa pena soggiace chi si adopera per fare acquistare o ricevere a qualsiasi titolo alcuna delle cose suindicate, senza averne prima accertata la legittima provenienza.
 

Classifica mensile dislivello positivo