Garmin 60CSX

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...ebbene si dopo un onorevole servizio oggi ho acceso e spento per l'ultima volta il mio 60csx...:cry:....ora è nella sua confezione pronto per il suo nuovo padrone...
...al suo posto sul tavolino ore c'è questo
garmin_gps_cartografico_map62_outdoor_trekking.jpg


....:yeah!::yeah!::yeah!:....
...e speriamo si comporti bene come il suo predecessore...:medita:
...comuque continuerò a seguire questo trend...anche se il manualetto probabilmente resterà così come è ora 60CSX rev08 doc.rar
.....:duello::duello:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.329
5.123
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
"Tieni su strada consiglio Off in quanto se durante la nostra registrazione della traccia noi viaggiamo paralleli ad una strada presente sulla mappa il Garmin posiziona la traccia su di essa finche non ci discosteremo dalla stessa in maniera significativa." dal manuale garmin CSX60 di SCRATERA.

Grazie a questa semplice ma nascosta impostazione ho risolto quello che consideravo un difetto del Garmin....
Grazie Scratera
:prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....@Nico-nicola
HTML:
allora ti scrivo qua. se mettendo il nome active log mi dovrebbe aver  caricato la traccia sul garmin, come faccio a ritrovarla che nell'elenco  tracce non c'è?
...ti ho già risposto qua
...viene messa nel track log e puoi notare solo la banda occupata nel registro traccia visto che in questo modo la traccia non la salvi....:prost:..anche mapsource è in grado di inviare la traccia ACTIVE LOG....:prost:...
...naturalmente se la percorri registrando la nuova una volta occupata tutta la memoria verranno eliminati i primi punti della traccia più vecchia nel nostro caso quella che hai inserito...:il-saggi:
attachment.php
...quel 65% ipotetico se tu carichi una traccia active log è quello che è andata ad occupare...:il-saggi:
 

Nico-nicola

Biker novus
24/6/12
8
0
0
35
Torino/Ivrea
Visita sito
quando la seleziono con ENTER mi esce solo fuori il messaggio se la voglio cancellare, non mi viene nessuna info sulla traccia. vado a vedere nella mappa e vedo solo in parte la traccia in questione. non completa
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
quando la seleziono con ENTER mi esce solo fuori il messaggio se la voglio cancellare, non mi viene nessuna info sulla traccia. vado a vedere nella mappa e vedo solo in parte la traccia in questione. non completa
...una volta caricata la traccia ACTIVE LOG in menu < tracce trovi questo menu dove se hai delle tracce salvate le leggi sotto...se hai caricato la traccia avrai una banda verde che indica la quantità di memoria usata...ricordo che il limite è di 10.000 punti traccia...e di conseguenza avrai attivi anche i tasti TRACK BACK e SALVA
...se scegli track back vedrai la traccia sulla mappa e la possibilità di navigarla...capitolo 15 Navigare una traccia....o-o...

<iframe src="https://onedrive.live.com/embed?cid=E97EF30135544EAF&resid=E97EF30135544EAF%215188&authkey=AIWQdPxO5czmd6A&em=2" scrolling="no" height="288" width="476" frameborder="0"></iframe>
 

Allegati

  • immagine 10.jpg
    immagine 10.jpg
    14,1 KB · Visite: 28

LeonardLB

Biker novus
4/3/24
2
0
0
46
Foligno
Visita sito
Bike
DBR CARBON RACING
buonasera....
ho ritrovato un paio di gpsmap 60csx abbandonati da decenni.
Girando per i vari forum di biker ho scoperto che un eroe creò qualche anno fa un software per poter rendere utilizzabile la lingua italiana sui garmin gpsmap 60 comprati in USA.
sfortunatamente tutti i vari link al sudetto GARMIN FIRMWARE PATCHER sono "spenti" e non si riesce a ritrovare.
(Neanche su emule e torrent)
Confidando nella funzionalità di questo forum, spero che qualche anima possa rigirarmi il miracoloso file...

Saluti.
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
A parte che...abbandonati da decenni....boohhh.... Decenni fa... bussola e compasso direi.
Ma che cosa ti servirebbe in sostanza? Il manuale in italiano del Garmin 60cs? 60 csx? precisamente. E' così?
Se è così io un amico che usa ancora uno di quei Garmin lì (non ricordo però se cx oppure cs o similare ammetto) ed aveva il manuale. Lo sfogliava in passato.
E con l'inglese lui...ecco... Quindi se è ciò che cerchi vediamo un po'.
Rispondi e vediamo
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
No, visto colui, e mi dice di non avere, o o non avere più il manuale.
Lui dice che si scarica, scegliendo o in inglese o in italiano.... Io dubito si possa ancora cercar di scaricarlo. Avrai già tentato tu eccome!
 

Classifica mensile dislivello positivo