se qualcuno ruba le foto?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Io ho mandato due mail cordiali per ottenere un rimborso o l'eliminazione delle foto rubate, ma non si sono neanche degnati di rispondermi.
Poiché non sono appassionati che giocano, ma hanno rubato, tagliato, specchiato e addirittura marchiato le foto col loro logo, per fare pubblicità alla loro attività a scopo di lucro, penso che non possano far finta di niente.
E non ne hanno rubata una, ma una marea!
Tutte le foto belle sono rubate. Le loro fanno letteralmente cagare.
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Io ho mandato due mail cordiali per ottenere un rimborso o l'eliminazione delle foto rubate, ma non si sono neanche degnati di rispondermi.
........

Beh, anche io quando trovai una mia foto sulla locandina pubblicitaria mandai una mail e non ottenni risposta, poi cercai bene sulla locandina l'agenzia di marketing che si era occupata della stessa........... presi il numero da internet e telefonai. Ovviamente mi rispose una segretaria a cui però citai il problema e che mi sarei rivolto ad un avvocato al più presto, quindi lasciai il numero di cellulare.............dove dopo qualche oretta mi telefonarono per prendere accordi :arrabbiat:

Comunque avendo quasi 5000 foto su panoramio, e oltre 30,000 sul mio sito (oltre a Flickr, Instagram e wikiloc) capita spesso di trovarne in rete contraffatte, e la cosa più curiosa è che tante volte mi contattano con richieste assurde come per esempio per avere le mie foto in formato originale per scopi pubblicitari senza che io ne abbia nessun introito o ritorno d'immagine :smile::smile::smile:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Porco crazzozozzo che nervi !!!
E' la seconda volta e la prima è stata anche peggio.
Cinque anni fa, proprio l' ultimo dell' anno è scomparso un amico sotto ad una valanga. In un forum di montagna avevo pubblicato una mia foto che lo ritraeva mentre sciava. Due giorni dopo in un quotidiano locale mi ritrovo pubblicata la foto con tagliato il copyright, non solo attribuivano la foto ad un altro !!!...----- ma nemmeno dei morti hanno rispetto ' sti stronzi...

:omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo