Cove prototype

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Ciao, rispolvero questa discussione perché non riesco a trovare informazioni...Vi sembrerà anacronistico in epoca di 27,5 29 fatbike etc etc...ma io vorrei riprendermi una 26! In particolare una COVE g-spot. Purtroppo non riesco a capire se c'è un distributore in Italia o almeno qualcuno che le tratta. Mi andrebbe bene pure un'usato. Qualcuno ha qualche link? Grazie
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao, rispolvero questa discussione perché non riesco a trovare informazioni...Vi sembrerà anacronistico in epoca di 27,5 29 fatbike etc etc...ma io vorrei riprendermi una 26! In particolare una COVE g-spot. Purtroppo non riesco a capire se c'è un distributore in Italia o almeno qualcuno che le tratta. Mi andrebbe bene pure un'usato. Qualcuno ha qualche link? Grazie

avevo visto, tempo fa, qualcosa su CRC, come kit telaio
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
In Italia,ahimè,non c'è nessun distributore...un vero peccato per questo marchio il quale non è stato capito dal mercato Italiano...forse per via del disegno tradizionale ma con tanta sostanza sotto...
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
In Italia,ahimè,non c'è nessun distributore...un vero peccato per questo marchio il quale non è stato capito dal mercato Italiano...forse per via del disegno tradizionale ma con tanta sostanza sotto...

ho avuto una shockerDh (presa da FREERIDE), anche per questo vorrei tornare a comprare qualcosa del marchio ;)
...bici fatte bene che vanno bene
Ora vedo che FREERIDE ha solo foes...usato neanche l'ombra. Alla fine dovrò cercare altro:medita:
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
ho avuto una shockerDh (presa da FREERIDE), anche per questo vorrei tornare a comprare qualcosa del marchio ;)
...bici fatte bene che vanno bene
Ora vedo che FREERIDE ha solo foes...usato neanche l'ombra. Alla fine dovrò cercare altro:medita:

Ciao...esatto,si era Guido l'importatore fino a qualche anno fa...se vai sul sito Cove fanno la vendita diretta...
 

Classifica mensile dislivello positivo