Consigli taglia e nuova mtb.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Ok ma per prendere la RR 8.0 a 520 + spedizione prendo la
BMC Blast BL01 black a 450 spedita!

Cosa ne dici?

secondo me si. Tra l'altro a prezzo online la 8.0 c'è solo la S. Quindi la 8.0 se ti serve M o L dovresti andarla a prendere in negozio a 560€
Certo come ti diceva qualcuno la Radon ZR Team 5.0 è ancora meglio. MA verrebbe 530€...certo la Radon ZR Team 6.0 è ancora meglio ma siamo a 680€
Quindi dipende da quanto vuoi spendere ;-)
Se sei disposto a spendere 530€ la Radon ZR Team 5.0 è un ottimo acquisto. Se preferisci spendere meno secondo me anche la BMC a 450€ non è male. Ovviamente tra le due c'è differenza ma differenza anche di soldi.
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
dici che sia meglio la Radon ZR Team 5.0 piuttosto che la BMC Blast BL01 black?

Però la Radon ZR Team 5.0 mi costerebbe un 80ina di euro in più...

Bhe certo è meglio, le forcelle sono tutte e due della fascia bassa, però su altri siti da chi le ha provate pare sia comunque meglio la Rock Shox Dart rispetto alla gila.
Per quanto riguarda Decatlo guarda le taglie della 8.0 guarda la taglia della 8.1 è la stessa.
PEr quanto riguarda la BMC puoi guardare qua su bike discount. in alto dovresti mettere il cavallo, ti dà già una indicazione

http://www.bike-discount.de/inhalt/rahmengroesse.html

Però in effetti la BMC c'è solo L e XL non si capisce bene. Rispetto a una radon sembrerebbe una 20 più o meno. Anche se mi pare di aver letto che Radon rimane un po' compatta come misure.
 

lomboz

Biker novus
2/11/11
27
0
0
casa mia
Visita sito
Bhe certo è meglio, le forcelle sono tutte e due della fascia bassa, però su altri siti da chi le ha provate pare sia comunque meglio la Rock Shox Dart rispetto alla gila.
Per quanto riguarda Decatlo guarda le taglie della 8.0 guarda la taglia della 8.1 è la stessa.
PEr quanto riguarda la BMC puoi guardare qua su bike discount. in alto dovresti mettere il cavallo, ti dà già una indicazione

[url]http://www.bike-discount.de/inhalt/rahmengroesse.html[/URL]

Però in effetti la BMC c'è solo L e XL non si capisce bene. Rispetto a una radon sembrerebbe una 20 più o meno. Anche se mi pare di aver letto che Radon rimane un po' compatta come misure.

Grazie
Allora la L potrebbe andare bene io ho 89 di cavallo e sono alto 181 cm.
Se la L corrisponde ad una 20 ci siamo.

Continuo ad avere un sacco di dubbi.... :nunsacci:
 

ch71

Biker serius
9/8/11
129
0
0
Genova
Visita sito
Tieni in considerazione che la 5.3 ha ancora il telaio vecchio....!!! tra breve ma non so quando esce quello nuovo....come la 5.2....che non è male come disegno
 

Classifica mensile dislivello positivo