Ktm sport o limited edition

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
In più di sostanziale non ha nulla, tranne qualche componente nuovo tipo la Reba. In più ha i 50 € di listino perciò arriva a 1050. Secondo me rimane una bici con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Assolutamente si, sempre ottimo prezzo. In rete avevo visto una foto non precisa della 2015 e notavo la scritta ktm piu grande. Per il resto come grafiche sembrava identica alla 2014 che è andata a ruba.
 

Radixxx82

Biker popularis
9/5/14
63
0
0
Roma
Visita sito
Avevo un budget di 1000 euro ho girato per mesi, nuovo e usato,ho parlato con persone con venditori ho letto forum...non riuscivo a prendere una decisione.
dopo attente valutazioni a quella cifra la miglior soluzione è la bull cooperhead 3 ma in italia nn si trova va ordinata sul sito tedesco...se vi da noia acquistare on-line, buttattevi sulla ktm ultra 1964 limited edition...un bomba!
Io l ho comprata è ne sono entusiasta...favolosa a 900 euro reba xt e telaio in alluminio a 3 strati leggerissimo...trovatemi di meglio!
 
  • Mi piace
Reactions: Ronnie O'Sullivan

Ronnie O'Sullivan

Biker popularis
11/9/14
82
28
0
Visita sito
Bike
Superfly 9.6
Avevo un budget di 1000 euro ho girato per mesi, nuovo e usato,ho parlato con persone con venditori ho letto forum...non riuscivo a prendere una decisione.
dopo attente valutazioni a quella cifra la miglior soluzione è la bull cooperhead 3 ma in italia nn si trova va ordinata sul sito tedesco...se vi da noia acquistare on-line, buttattevi sulla ktm ultra 1964 limited edition...un bomba!
Io l ho comprata è ne sono entusiasta...favolosa a 900 euro reba xt e telaio in alluminio a 3 strati leggerissimo...trovatemi di meglio!

La Ultra Limited 2015 sarà in due versioni: 27.5'' e 29''.
 

Radixxx82

Biker popularis
9/5/14
63
0
0
Roma
Visita sito
La 2015 è ancora più bella della 2014...favolosa l allestimento è identico ma il telaio ha un taglio più aggressivo...io ho comprato la 27,5 cambia poco forse nei tratti un po più tecnici la ruota da 27.5 ti aiuta di più...
 

Violet

Biker serius
17/2/08
103
0
0
provincia CR
Visita sito
Valutando un po' di bike, oggi sono andata in un negozio e ho visto il modello ultra sport (consigliatomi), venduto a poco meno di 1000€, poi mi ha detto che è in arrivo il modello limited edition, a 1050 €.
La limited monta: forcella RockShox Reba RL, Ktm line Ambrosio/Deore, cerchi Ambrosio Cross Disc 584x21 e ruote Schwalbe Racing Ralf Perf. 27.5x2.25 e la sella diversa.
La sport monta: Suntour sf14 Raidon CX RL, KTM line 27.5 Mavic/Deore, cerchi Mavic xm319 584x19, Scwalbe Rapid Rob 27x2,1.
Conoscete il peso?
Consigli?
 

__SAETTA__

Biker serius
Io sono stato fortunato l'altro giorno,e vi spiego;
ero in cerca di una MTB discreta da affiancare alla mia BDC,(SCOTT ADDICT 20 2015)...

e il negoziante mi ha proposto una KTM ultra 1964 ltd 2014,immacolata,e' stata usata per qualche uscita in paese,solo asfalto,non ha nemmeno un graffietto...
solo un po' di polvere depositata sul telaio...

alla fine me la dovrei portare a casa per 650 euro...

penso che abbia fatto un affare,che ne pensate?

ripeto,la bici e' pari al nuovo,immacolata.
 

Radixxx82

Biker popularis
9/5/14
63
0
0
Roma
Visita sito
Valutando un po' di bike, oggi sono andata in un negozio e ho visto il modello ultra sport (consigliatomi), venduto a poco meno di 1000€, poi mi ha detto che è in arrivo il modello limited edition, a 1050 €.
La limited monta: forcella RockShox Reba RL, Ktm line Ambrosio/Deore, cerchi Ambrosio Cross Disc 584x21 e ruote Schwalbe Racing Ralf Perf. 27.5x2.25 e la sella diversa.
La sport monta: Suntour sf14 Raidon CX RL, KTM line 27.5 Mavic/Deore, cerchi Mavic xm319 584x19, Scwalbe Rapid Rob 27x2,1.
Conoscete il peso?
Consigli?

quando leggo suntour me se storce sempre il naso non mi convicono le forche suntour è più forte di me!
 

Classifica mensile dislivello positivo