MERIDA o KTM?

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Non lasciarti abbindolare da tutto quanto ti possa regalare di accessori........
rifletti : sono bici che con qualche piccola differenza di 2-300€ massimo le comperi nuove, e qualsiasi negoziante piccoli regalini sull'acquisto te li concede ugualmente.
Vai da un negoziante ,chiedi e vedi .... e poi confronti con l'usato .
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida

Robiabc

Biker serius
12/11/14
177
3
0
Milano
Visita sito
Bike
Radon ZR Team 7.0
aggiornamenti,la ktm è stata venduta ma si aggiungono altre bike da essere consigliate,ve prego non mandatemi a fanc ma aiutatemi...
http://www.subito.it/biciclette/mtb-frw-napoli-137754721.htm

http://www.subito.it/biciclette/merida-2014-napoli-135638970.htm a 2 km da casa mia

I prezzo sono da limare un pò e le bici sono da provare e vedere la frw non è male penso

Vige sempre lo stesso consiglio: dalle inserzioni non si capisce come sono montate le bici... Fatti dire.... ;-)
 

cirorota1

Biker serius
11/9/15
154
0
0
Vesuvio
Visita sito
però la frw lo dice almeno il cambio a me sembrerebbe buona ha detto che com'è montata vale 1200,è una persona seria di 54 anni,sul davanti ha una forcella rockshox,ho trovato pure una cube apparentemente messa più che bene
Poi voglio ricordare che al momento ho una rockrider 340 quindi penso che anche se queste in annuncio non avessero il cambio e le ruote,comunque sarebbero meglio della 340
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
La frw e montata bene,trasmissione xt a 10 v,forcella rockshox(anche la peggiore meglio di suntour....)ma penso sia una 26.
Vedi te,se alzi un po il budget trovi qualcosa di meglio stando su usato.
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
però la frw lo dice almeno il cambio a me sembrerebbe buona ha detto che com'è montata vale 1200,è una persona seria di 54 anni,sul davanti ha una forcella rockshox,ho trovato pure una cube apparentemente messa più che bene
Poi voglio ricordare che al momento ho una rockrider 340 quindi penso che anche se queste in annuncio non avessero il cambio e le ruote,comunque sarebbero meglio della 340

....:nunsacci:.... guardando la FRW i manettini e guarnitura sono XT, freni avid forcella RS però non riesco a capire il modello, se come TG ti va bene e la bici non sia sfasciata ....non è male!!.... se abita vicino a te..... vai a vedere le condizioni generali della bici e provarla per valutare se è della TG giusta per te....non avere fretta...una volta che hai fatto l'acquisto ....poi te la devi tenere!!!
PS: dopo solo 35km di R.R 340....ti sei già stufato?!??
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
però la frw lo dice almeno il cambio a me sembrerebbe buona ha detto che com'è montata vale 1200,è una persona seria di 54 anni,sul davanti ha una forcella rockshox,ho trovato pure una cube apparentemente messa più che bene
Poi voglio ricordare che al momento ho una rockrider 340 quindi penso che anche se queste in annuncio non avessero il cambio e le ruote,comunque sarebbero meglio della 340

Ma del mercatino del forum al posto di Subito.it noo???
 

cirorota1

Biker serius
11/9/15
154
0
0
Vesuvio
Visita sito
....:nunsacci:.... guardando la FRW i manettini e guarnitura sono XT, freni avid forcella RS però non riesco a capire il modello, se come TG ti va bene e la bici non sia sfasciata ....non è male!!.... se abita vicino a te..... vai a vedere le condizioni generali della bici e provarla per valutare se è della TG giusta per te....non avere fretta...una volta che hai fatto l'acquisto ....poi te la devi tenere!!!
PS: dopo solo 35km di R.R 340....ti sei già stufato?!??
Cona 340 sono arrivato a 155
 

cirorota1

Biker serius
11/9/15
154
0
0
Vesuvio
Visita sito
Alla fine frw presa....della frw c'è rimasto solo il telaio originale poi tutto cambiato
Manubrio allargato in carbonio trasmissione completamente xt a 30v, cerchi da 26 shimano e copertoni nuovissimissimi vittoria da 2.20
Disco anteriore da 180 e post da 160 con sgancio rapido anche al post.pedali in titanio e forcella rockshock ad aria (da regolare x il mio peso) selle italia (di cui una in regalo insieme ad altri copertoni)
Una bella bestiolina di neanche 10kili
Gli do una bella pulita generale e cambio le pasticche e poi la testiamo per benino.
La bici presenta quache graffietto abbastanza normale ma a me dell'estetica non me frega...l'ho acquistata sotto consiglio di mio zio ciclista e l'ha vista ottima per il prezzo.
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Ma del mercatino del forum al posto di Subito.it noo???

Ma cosa centra dove la presa?
Guarda il mercatino e dimmi quante bici trovi sotto i 1000 euro.
Il mercatino del forum e ottimo,io pure ho comprato e venduto e sicuramente continuero a farlo con grande piacere quando ho bisogno.
Non mettiamoci pero a criticare o accusare chi non lo fa.
Il mercatino del forum offre una vasta sceltadi bici e accessori,al 90% dei casi pero sono tutte cose per intenditori o cmq bici costosissime.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ma cosa centra dove la presa?
Guarda il mercatino e dimmi quante bici trovi sotto i 1000 euro.
Il mercatino del forum e ottimo,io pure ho comprato e venduto e sicuramente continuero a farlo con grande piacere quando ho bisogno.
Non mettiamoci pero a criticare o accusare chi non lo fa.
Il mercatino del forum offre una vasta sceltadi bici e accessori,al 90% dei casi pero sono tutte cose per intenditori o cmq bici costosissime.

Ma di quali accuse e critiche parli? Nessuno si e' permesso di farle... sei tu che lo stai pensando...
Ho solo risposto con un parere,...
e lo avevo fatto prima che lui effettuasse l'acquisto e non dopo ...tanto per essere chiaro...
 

cirorota1

Biker serius
11/9/15
154
0
0
Vesuvio
Visita sito
Ma cosa centra dove la presa?
Guarda il mercatino e dimmi quante bici trovi sotto i 1000 euro.
Il mercatino del forum e ottimo,io pure ho comprato e venduto e sicuramente continuero a farlo con grande piacere quando ho bisogno.
Non mettiamoci pero a criticare o accusare chi non lo fa.
Il mercatino del forum offre una vasta sceltadi bici e accessori,al 90% dei casi pero sono tutte cose per intenditori o cmq bici costosissime.
esattamente,ho dato uno sguardo prima di andare su subito.it ma qualcosa di economico non c'è
 

Classifica mensile dislivello positivo