Compatibilità ammortizzatore scott genius 720

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giucik

Biker novus
20/6/11
18
0
0
sicilia
Visita sito
Ciao a tutti.. La scorsa settimana, purtroppo, l'ammo della mia genius (il nude) è scoppiato, subito dopo un gradino di 50cm massimo... Ora, vorrei prenderne un altro (magari anche migliore..). La bici è una Scott Genius 720 del 2014 (modello da 150mm, non la LT), se dovessi prendere un float ctd factory, con stessa interasse e corsa (200x57mm, se non ho misurato male..) potrei riscontrare qualche problema? Grazie in anticipo per le risposte
 

luky971

Biker novus
23/4/14
11
4
0
Visita sito
Ciao a tutti.. La scorsa settimana, purtroppo, l'ammo della mia genius (il nude) è scoppiato, subito dopo un gradino di 50cm massimo... Ora, vorrei prenderne un altro (magari anche migliore..). La bici è una Scott Genius 720 del 2014 (modello da 150mm, non la LT), se dovessi prendere un float ctd factory, con stessa interasse e corsa (200x57mm, se non ho misurato male..) potrei riscontrare qualche problema? Grazie in anticipo per le risposte
Scusa se disturbo dopo molti anni...ho un amico nella tua stessa situazione con medesima bike..... Sei riuscito a risolvere in qualche modo....???? Ogni cinematica di sospensione prevede un ammo tuning... Quindi la questione è piuttosto complessa....
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Scusa se disturbo dopo molti anni...ho un amico nella tua stessa situazione con medesima bike..... Sei riuscito a risolvere in qualche modo....???? Ogni cinematica di sospensione prevede un ammo tuning... Quindi la questione è piuttosto complessa....
L'utente che ha scritto questo post non si logga più da quasi 4 anni...
Visto poi che nemmeno ha ottenuto una risposta sarà difficile che torni sul forum per risponderti.
In ogni caso sull'ammortizzatore in questione (se è un Fox) dovrebbe esserci un codice ID dal quale dovresti riuscire a risalire al tuning dell'ammo.
 
  • Mi piace
Reactions: luky971

Classifica mensile dislivello positivo