quale kit per tuning fox 34?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolobra

Biker popularis
11/4/11
46
7
0
milano
Visita sito
Bike
Specy enduro
Ciao, mi trovo nella necessità di dover effettuare un serio intervento sulla mia fox float 34 fit, che presenta i soliti problemi conosciuti (eccessivo affondamento nella parte centrale della corsa e mancanza di progressività).
Ho visto che esistono diversi kit di tuning (tuning fox 2015, andreani.....) disponibili sul mercato a prezzi più o meno equivalenti.
Sono interventi risolutivi? sapete consigliarne uno in particolare?
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
La cosa più economica che puoi fare è lavorare sulla camera positiva..se non ottieni dei risultati soddisfacenti allora puoi pensare ad un tuning...
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ciao, mi trovo nella necessità di dover effettuare un serio intervento sulla mia fox float 34 fit, che presenta i soliti problemi conosciuti (eccessivo affondamento nella parte centrale della corsa e mancanza di progressività).
Ho visto che esistono diversi kit di tuning (tuning fox 2015, andreani.....) disponibili sul mercato a prezzi più o meno equivalenti.
Sono interventi risolutivi? sapete consigliarne uno in particolare?
anno e modello della forka?
 

Classifica mensile dislivello positivo