Qualcuno che usa un Windows phone

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tedkopp

Biker serius
30/1/13
186
2
0
Ticino
Visita sito
Bike
SC Nomad
Sulla schermata iniziale, quella con le sei finestre, sopra cambiare pagina da Cockpit a Tracking e premere il tasto in fondo a sinistra, nominare la traccia e premere enter. A questo punto ritornare su Cockpit e premere Maps per visualizzare posizione e traccia. Per finire ritornare su Tracking e premere Stop. A questo punto la traccia verra visualizzata sotto Recorded Tracks.
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Ho un Nokia Lumia 620: ho wscaricato ieri Runtastic.
Sembra ben fatta anche se ho fatto solo una veloce prova in casa di un minuto e cricato la traccia sul sito
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Scusate, ma con endomondo è possibile prelevare la traccia gpx da utilizzare caricata su un gps garmin per seguirla successivamente?
Oppure esiste una qualche altra applicazione per Win Phone 7 per fare questo?

Grazie tante, ciao.

Io vado sul sito di endomondo e, dopo aver fatto l'accesso, vado su allenamenti. Da quì sulla cartina seleziono esportare e scarico la traccia gpx
 

flogistus

Biker serius
30/7/14
108
0
0
provincia GO
Visita sito
Io non mi trovo male su hike and bike, soprattutto per seguire un percorso. Non ho ancora provato a registrarne uno.. Io carico i tracciati sulla sd e li seleziono con gestione file. Ovviamente con wp 8.1


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
Io non mi trovo male su hike and bike, soprattutto per seguire un percorso. Non ho ancora provato a registrarne uno.. Io carico i tracciati sulla sd e li seleziono con gestione file. Ovviamente con wp 8.1


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

scusa ma mentre visualizzi la traccia non registri nello stesso tempo? per me questo è fondamentale piccolo off-topic: cosa usi come supporto per il cell?
 

flogistus

Biker serius
30/7/14
108
0
0
provincia GO
Visita sito
Io lo uso prevalentemente per seguire tracce gps nuove, non sono fanatico dell'allenamento. Ho visto che si può registrare il percorso ma non ho ancora provato.. Non ti posso dire quando lo farò perché oltre al tempo, sono anche convalescente di una operazione chirurgica.
Uso un borsello da mettere sul telaio e che gira intorno allo sterzo, marca rohswheel o qualcosa di simile, amazon ne è pieno. Può sostituire il sotto sella per la sua capienza.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

yatahaze

Biker ultra
22/7/12
641
10
0
Visita sito
Io lo uso prevalentemente per seguire tracce gps nuove, non sono fanatico dell'allenamento. Ho visto che si può registrare il percorso ma non ho ancora provato.. Non ti posso dire quando lo farò perché oltre al tempo, sono anche convalescente di una operazione chirurgica.
Uso un borsello da mettere sul telaio e che gira intorno allo sterzo, marca rohswheel o qualcosa di simile, amazon ne è pieno. Può sostituire il sotto sella per la sua capienza.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

salvare le tracce non significa essere fanatici dell'allenamento, ma soprattutto salvarsi percorsi nuovi non conosciuti per poi poterli rifare
 

flogistus

Biker serius
30/7/14
108
0
0
provincia GO
Visita sito
Al momento uso quelle che ho trovato qua sul forum in formato .gpx ed ho provato anche altri .gpx e vengono letti senza problemi ma non legge i .klm. Di solito mi ricordo i percorsi, anche a distanza di un anno, per quello tendo a non salvare le tracce.. Avendo esaurito i percorsi in zona e dovendomi per necessità di cose spostare verso la Slovenia, ho iniziato ad usare hike and bike. Le mappe usate al momento sono quelle di here, ma quasi tutte le sterrate sono segnate, tranne i sentieri. Ho provato anche navicomputer, il quale fa vedere anche le altimetrie e può scaricare volta per volta le mappe da mapquest OMS, mapquest aerial, 4umaps o hikebikemap, selezionando l'area ed il livello di dettaglio. Si possono anche aggiungere mappe da skydrive o dal pc ma non ho ancora provato quelle di opencyclemap


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Matteocepa

Biker novus
30/5/14
1
0
0
La Spezia
Visita sito
Ragazzi io ho installato navicomputer che utilizza le mappe di 4umaps. Mi sembra un bel programmino, solo che dopo l aggiornamento a WP 8.1 non mi registra più le tracce quando il telefono va in stand-by. Dovrei viaggiare con lo schermo sempre acceso, impossibile per la batteria. Ne sapete qualcosa?Qualcuno lo usa?

Grazie
 

meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
ciao, per non aprire un nuovo topic scrivo qui il mio problema in quanto collegato a Windows phone: ma tapatalk non è più disponibile? io nello store non la trovo più...sapete se esiste un'altra app per Windows10 che consente di leggere vari forum?
grazie
 

maxpanda

Biker popularis
28/9/10
52
0
0
BUSTO ARSIZIO
Visita sito
ciao, per non aprire un nuovo topic scrivo qui il mio problema in quanto collegato a Windows phone: ma tapatalk non è più disponibile? io nello store non la trovo più...sapete se esiste un'altra app per Windows10 che consente di leggere vari forum?
grazie



So che qualcuno aveva parlato di mtalk. Su PC è inutilizzabile. Prova su WP. Io ho un altro sistema.
 
  • Mi piace
Reactions: meridamatt

francy_x1

Biker popularis
13/2/13
82
1
0
Visita sito
Chiedo a tutti i proprietari di un Windows Phone se mi fate sapere quale App usate per andare in bici, se avete scaricato (o se si riesce a trovare) qualche traccia GPS e quant'altro....
Spero di non pentirmi della scelta... (Nokia Lumia 800)
Grazie a tutti quelli che mi faranno sapere qualcosa, mi daranno qualche dritta, qualche suggerimento o consiglio...

Ciao! Io uso da tempo sul mio Lumia 950, oltre che Endomondo (che è un factotum), anche "GPS Jiking Mate 10" (che trovo un'ottima app per avere sempre una mappa con le strade "comuni" e i sentieri per mtb con la relativa difficoltà e l'indicazione di fontane; cosa molto bella è che si può usaresia online che offline). Un'altra app che uso tipo ciclocomputer è "v-bike".

Ultimamente ho scaricato "Bike lanes" che permette sempre di avere le mappe, ma non ho ancora avuto modo di provarlo
 

killer67

Biker serius
15/9/11
189
0
0
brescia
Visita sito
ciao, per non aprire un nuovo topic scrivo qui il mio problema in quanto collegato a Windows phone: ma tapatalk non è più disponibile? io nello store non la trovo più...sapete se esiste un'altra app per Windows10 che consente di leggere vari forum?
grazie
Anche io.uso wp e tapatalk mm c'è più, sai se esiste altra app.simile ? Mj sa che passo ad android , le.stiamo perdendo tutte ste app , ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo