Intense Spider 275C

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
Vi presento la mia Intense, un Trail Bike che definirei divina. Agile in salita ( pesa 11.5 kg) veloce e precisa in discesa. Il montaggio è custom partendo dal solo telaio, ma cercando il più possibile di replicare l'allestimento top di gamma.

Vedi l'allegato 232535
Bella bici Iron !!!! quando puoi facci un resoconto delle tue impressioni, è un segmento che mi ha sempre interessato!!!
 

massi.rav

Biker serius
26/1/14
149
4
0
zona Varese
Visita sito
Vi presento la mia Intense, un Trail Bike che definirei divina. Agile in salita ( pesa 11.5 kg) veloce e precisa in discesa. Il montaggio è custom partendo dal solo telaio, ma cercando il più possibile di replicare l'allestimento top di gamma.

Vedi l'allegato 232535


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Che spettacolo :hail:
Esteticamente tra le più belle bici trail 27,5 sul mercato. Poi con cerchi Enve fa paura.
 

Iron1927

Biker popularis
31/7/13
85
0
0
Roma
Visita sito
Bella bici Iron !!!! quando puoi facci un resoconto delle tue impressioni, è un segmento che mi ha sempre interessato!!!



Guarda di bici ne ho provate tante e sono spesso passato da un estremo all'altro. Ho avuto l'epic, un arma da XC ma limitata chiaramente in percorsi più tecnici. Poi ho provato con le Enduro, ovvero Nomad. Fichissima in discesa ma in salita troppo rilassata e per niente reattiva ( giustamente). Poi ho preso una 5010, ottima ma pesantuccia...ed alla fine questa Spider. Una bici totale. In salita è una bomba e grazie al peso contenuto sale che è una meraviglia. Sulla salita tecnica è clamorosa, incollata a terra. L'ammortizzatore è lo giusto compromesso di sag per avere reattività e performance in salita e discesa.
Come forcella monto una Fox 120-150, in discesa va una favola, precisa e divertente al punto giusto. E con Fox Dps come ammo la puoi rilanciare in piedi sui pedali in maniera perfetta.
Insomma non tornerei mai ad una bici da Enduro. Mi piace la salita e quando mi si chiude la vena in discesa do gas a manetta e la bici va che è una meraviglia.

Ciao


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo