Radon slide 130 29

Rosschi

Biker serius
11/9/10
209
0
0
Imola
Visita sito
Io ho la Slide 130 9 del 2016.

La utilizzo da maggio, mi trovo molto bene, chiaramente ha vantaggi e svantaggi, per il prezzo (ora si trova a Euro 2.200) è montata MOLTO bene.
 

Eutrek

Biker popularis
14/4/14
72
3
0
36
Provincia di rovigo
Visita sito
Ciao, che ne pensate della slide 130 10 HD? In questi giorni è in offerta a 2400€

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk



È il modello top di gamma la sezione trasmissione non la conosco non ho mai provato il gx1 ma le recensioni ne parlano molto bene, come telaio lo trovo ottimo e divertente allestita così è al pari di blasoni ben più noti ad un prezzo non esagerato


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

dariox

Biker novus
13/2/14
18
0
0
Visita sito
Il mio dubbio è questo: siccome vengo da un 29" front da xc (cube reaction gtc) e spesso faccio anche giri su asfalto/San pietrini, vorrei una bici che vada bene nel fuoristrada ma che sia anche pedalabile e non mi faccia rimpiangere troppo la xc. Avevo preso in considerazione anche la Cube Stereo HPC 120, forse un pelino meno votata al fuoristrada.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
 

giuliofarma

Biker superis
21/8/14
499
39
0
60
San Donà di Piave
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29" 10.0
Il mio dubbio è questo: siccome vengo da un 29" front da xc (cube reaction gtc) e spesso faccio anche giri su asfalto/San pietrini, vorrei una bici che vada bene nel fuoristrada ma che sia anche pedalabile e non mi faccia rimpiangere troppo la xc. Avevo preso in considerazione anche la Cube Stereo HPC 120, forse un pelino meno votata al fuoristrada.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

per me dipende moltissimo dalle scarpe che le metti!..da come la vuoi gommare!
Io faccio essenzialmente sterrato e quindi Hans Dampf (di serie 235 davanti e dietro) e Nobby Nic in estate, ma se fai asfalto ci cacci dei Rocket Ron o anche Racing Ralph da 210 e vai che non ti fa rimpiangere la front!
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.463
1.103
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Il mio dubbio è questo: siccome vengo da un 29" front da xc (cube reaction gtc) e spesso faccio anche giri su asfalto/San pietrini, vorrei una bici che vada bene nel fuoristrada ma che sia anche pedalabile e non mi faccia rimpiangere troppo la xc. Avevo preso in considerazione anche la Cube Stereo HPC 120, forse un pelino meno votata al fuoristrada.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Io ho la slide da 29 ed ho avuto anche front da xc in carbonio.. non ci può essere paragone, anche cambiando le ruote come ho fatto io sulla radon non potrai mai avere le stesse prestazioni della tua xc. In salita perdi e pure parecchio (x me siamo sui 6-7 minuti su una salita da un'ora circa)
Secondo me x il discorso che vuoi fare tu vedrei meglio la skeen, che è la full da XC della radon
Poi la slide si pedala benissimo, ma va presa con tutta una filosofia diversa dalla bici da XC.. faccio la salita senza fretta x godere della discesa
 

pierpaolo caldart

Biker novus
10/11/17
1
0
0
51
Belluno
Visita sito
Bike
Radon slide 130 9
Ciao io ho preso la radon 130 9 del 2016 questa primavera e venivo da una cube reaction in carbonio...
Due mondi diversi..all inizio non mi trovavo per niente per le differenti geometrie i pesi e la scorrevolezza ora dopo un po di km mi sono abituato e va alla grande soprattutto in discesa ed è molto comoda...in salita si fatica..poi non ci sono molte bici in giro con questo rapporto qualità dei componenti prezzo...gran bici quindi
 

Classifica mensile dislivello positivo