3 Epic Winter

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zoddolo

Biker novus
14/12/15
6
0
0
Visita sito
Io l'ho fatta l'anno scorso, sia la granfondo che la cronoscalata. Devo dire che mi sono divertito come un matto. Io comunque posso dirti che per non rompermi tanto le scatole con la mia mtb, ho optato per il noleggio di una fat. Ho trovato un negozio a cortina che mi ha noleggiato pure una discreta specialaized e messa a punto per l evento, con una cifra tutto sommato discretamente onesta.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
3%2BEPIC%2BWinter%2BCrono%2B2017%2BUSO%2BWEB.jpg
 

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito
Ciao, allora come e' andata ?
Dai raccontate che sono curioso !!!!!!!
Bè....io sono alla seconda edizione, mi sono divertito molto,il meteo ha sicuramente aiutato a far piacere l'evento(c'era un cielo azzurrissimo per tutti e 2 i giorni)forse mancava un pò di neve ma fa lo stesso, trovarsi a correre in Mtb a fine gennaio sulla neve è sicuramente una novità!
La "poca" neve ha sicuramente aiutato un pò d+ le Mtb normali che quest'anno erano abbastanza.
l'organizzazione secondo me è perfetta!
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku and sinusoid

Classifica mensile dislivello positivo