consiglio acquisto lombardo o bottecchia

il_bandito

Biker novus
24/7/09
1
0
0
roma
Visita sito
Salve a tutti piacere di conoscervi.

Vorrei acquistare una nuova bici per fare un po' di allenamento, niente di particolare mi piace andare su strade di campagna, non faccio gare o salti,anche se mi piacerebbe però purtoppo anni fa' ho subito una frattura al femore ed ho ancora la placca di ferro e quindi devo stare attento. Se possibile volevo un vostro parere, ho un budget di circa 350 euro, ho fatto un po' di giri per i negozi per scegliere la bici e ho trovato 2 modelli che potrebbero fare al caso mio, precisamente dovrei scegliere tra una bottecchia e una lombardo dal costo piu o meno uguale 330 euro la prima e 320 la seconda, mi scuso se non posso fornire la scheda tecnica e i modelli, tutto quello che so' è che entrambe hanno 21 rapporti e telaio in alluminio, la bottecchia ha la forcella ammortizzata, mentre la lombardo è biammortizzata con freni a disco anteriori e posteriori, secondo voi quale dovrei scegliere ? qual'è la marca migliore tra le due?

Grazie mille.

Ciao a tutti
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
direi che la biammortizzata a 320 la scarterei a priori,poi considerando che anche la front ha 21 velocita la scarterei subito dopo.ti consiglierei di fare un salto da decathlon
 

rafy439

Biker popularis
27/6/09
51
0
0
prov. Caserta
Visita sito
da decathlon: RR 5.3 a 399€ :celopiùg:

Io ho iniziato da poco ho preso la 5.2 e ci faccio proprio quello che vuoi tu, ma è meglio spendere 100€ in più e ritrovarsi qlcs anche per qualche sfizio futuro...
Il mio budget purtroppo quello era...
 

Peppinho

Biker serius
18/5/09
128
0
0
Gela
Visita sito
Secondo me la bici che fa per te è una Bottecchia FX 530 V-brakes, è la mia attuale bici ^^ Io l'ho presa un paio di settimane fa da un venditore ebay, però c'era il pulsante "proposta d'acquisto", gli ho offerto 380€ ed ha accettato.. Penso proprio di aver fatto un ottimo acquisto, ah, e le spese di spedizione erano incluse! Make your choise!
 

Classifica mensile dislivello positivo