che forka scegliere per Felt?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


_Maverick138_

Biker popularis
11/1/10
66
0
0
Dogliani
Visita sito
[FONT=&quot]ciao ragazzi!
ho da poco comprato un telaio Felt Compulsion1 del 2008, gli sto prendendo un Fox float R interasse 200mm che fa 150mm di escursione al carro..
ora sto cercando la forka da mettergli..
mi piacerebbe ad esempio una marzocchi BOMBER :sbavon: ma per ora non ne ho ancora trovate..
teoricamente non dovrei mettere meno di 150mm di escursione e non superare i 170-180mm me lo confermate anche voi!!?
dovrei cercarla possibilmente usata x contenere un po i costi..cosa mi consigliereste?!:il-saggi::il-saggi: [/FONT]
 

_Maverick138_

Biker popularis
11/1/10
66
0
0
Dogliani
Visita sito
se x caso vuoi venderla e non ha problemi meccanici dimmelo magari per me che per ora non pretendo molto potrebbe andare x qualche anno...poi al massimo la cambio più avanti!
fammi sapere!!
 

_Maverick138_

Biker popularis
11/1/10
66
0
0
Dogliani
Visita sito
ero partito con budget di 150€ ora, vedendo cosa c'è a quei prezzi ho deciso di arrivare fino a 250€ ma non posso proprio spendere di più!!
e non trovo molto in ogni caso...nessuna fox o pike si trova a quel prezzo..o almeno io non le trovo..:nunsacci:
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
hai visto una RC o una RCX del 2006???se è una RCX del 2006 prendila al volo...la migliore forcella da freeride marzocchi mai costruita....
guarda,io non dico che fa schifo la 66 di questi tempi....anzi,se le cambi olio(il 10w come ho fatto io) e la lubrifichi bene è passabile...se proprio trovi l'offertona(ma una totem no???)prendila,se è l'ultima spiaggia...
ascolta linkami la 66RC che hai trovato,vedo se becco l'anno....
 

Classifica mensile dislivello positivo