Intense Carbine

kaio

Biker assatanatus
dal sito DSB

Carbine -26/07/11 -
Non passa giorno che non arrivino novità tre i prodotti che distribuisco. E che novità.
Se ne parlava da tempo, il mercato sta volgendo sempre più verso questo materiale e alla fine anche Intense è salpata: arriva il carbonio.
Carbine questo il nome. Escursione variabile da 140 a 152mm, carro posteriore G1 con forcellini a sceltatra 135 e 142.
Compatibile sia con forcelle da 150 che 160 ossia puoi farla superleggera usando una 32mm o più cattiva con una 36mm.
Il peso dichiarato è 2,5 kg ammortizzatore RP23 Kashima incluso.
Consegne da Novembre 2011.
Tre misure S - M - L.
Due colori: nero e rosso intense.
Prezzo : obiettivo DSB è renderla competitiva con i principali riferimenti in carbonio del mercato. Che possono essre la SC Blur LT, la Ibis Mojo Sl......
Indicativamente intorno ai 2700 euro.

 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

kaio

Biker assatanatus
Mah, se ne sentiva la necessità?!?, ... santo marketing!!!

Quoto!

Il settore, alla faccia della crisi, sta sguazzando in un periodo di "vacche grasse" e le aziende lo hanno capito... guarda solo quante nuovi marchi si sono buttati nel business.. per non parlare di tutti i "nuovi standard" sfornati ultimamente... (serie sterzo, forcellini posteriori, attacchi manubrio, ecc. ecc.)





Intense comunque doveva pur rispondere agli "spari" di Santa Cruz, Ibis, ecc.
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Bella è bella, non si può dire certo di no....ma in confronto già ad una Tracer 2 è molto più "fredda"...
La Tracer quando la vedi dal vivo, con quelle lavorazioni e quelle saldature ti emoziona alla grande, io ci ho sbavato veramente!!!
Però va riconosciuto come detto sopra che a prima vista è interessante, è pur sempre un'intense, anche se Taiwan made...
Fra questa e la Tancer 2, prenderei comunque sempre la seconda.
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Intense=Alluminio artigianale made in USA:artista:
Ogni telaio Intense con le sue saldature era un pezzo unico e questo vuole il cliente Intense ed è disposto a sborsare qualche eurozzo in più.
Mi spiace che si pieghi anche questo marchio alla legge del marketing spero che si fermino quà altrimenti per me è come se mi volessero vendere una Ferrari Diesel non la comprerei mai.
Piuttosto una intense in Titanio come una Ferrari col Kers.
Che delusione non vedo la differenza da un nomad in carbonio a parte una mano di vernice diversa capirai.:cry:
 

kaio

Biker assatanatus
... grazie mille !!! ... è vero che Intense è Intense ma se penso che con 300 eurozzi in più mi prendo una Alpinist di Canyon :omertà: :omertà: :omertà: intera tutto compreso ... mah mah ... è anche vero che avere sotto il sederino una Intense ... :celopiùg:


Se è per quello anche con il corrispettivo dell'impianto freni in carbonio della Ferrari 430 ti ci compri una Fiat 500 nuova... ;-)
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Non mi piace :down:
Intense è hand made in USA, è Al! Questa qui è solo l'ennesimo pezzo di plastica fatto in oriente.
Cmq devo dire che non è l'unico (a mio modo di vedere) passo falso che ha fatto ultimamente la casa americana... M6 che toccavano a fine corsa il tubo sterzo con la ruota, 951 della vecchia serie che si aprivano a gogo, forcellini delle nuove 951 (quella che avevo) che "uscivano" troppo dal telaio e costringevano a montare viti più lunghe per le regolazioni del cambio, saldature poco curate.... insomma ultimamente la qualità era calata a fronte di un impegno maggiore nel puro marketing
 
  • Mi piace
Reactions: barella

Classifica mensile dislivello positivo