Methanol base o Jab avanzata?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicola71

Biker novus
20/9/12
14
0
0
Gallarate Varese
Visita sito
Ciao a tutti!
Sono Nicola, 41 anni, mediamente allenato con la corsa e poco in bici. Ho deciso di prendere una MTB e sono (ovviamente) piuttosto indeciso.
In particolare avrei identificato la Methanol 9100 (modello base delle 26") oppure la Jab 29.1.
Quindi l'indecisione è doppia: meglio 26 o 29? meglio una Methanol "base" (monta un misto XT/Deore e forcella Rock Shox 100mm) o una Jab "avanzata" (con XT e stessa forcella)?
Quelle che ho trovato sono modelli 2012, la Methanol mi costerebbe 200 eurini in più.

Grazie in anticipo dei consigli che vorrete darmi, buon weekend a tutti!
Nicola
 

Neon049

Biker superis
7/6/12
469
0
0
Verona
Visita sito
Anche secondo me la meta.. se ė una base vuol dire che col tempo se ne senti la necessita la puoi upgradare.. quindi dipende da te.. se pensi che la MTB possa diventare una bella passione meta altrimenti se la vuoi prendere e lasciare cosi, magari pensando di rivenderla prendi l altra!
 

Classifica mensile dislivello positivo