Novità training 2013/2014 mtb-forum + Sondaggio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao Federico,
intanto grazie per tutto ciò che tu e i ragazzi avete fatto, il vostro lavoro è risultato sempre gradito nonchè prezioso alleato per la nostra preparazione.
Gli articoli da voi scritti sono risultati interessanti nella misura del bisogno e degli obiettivi personali di ognuno di noi, andando di volta in volta a colmare lacune o a rafforzare il know-how acquisito individualmente.
Pertanto, secondo me, utilità e interesse degli articoli si amalgamano in una miscela inscindibile, per la quale è impossibile stabilire una graduatoria di merito. Tutti i vostri scritti sono validissimi.
"Wish-list" per il futuro ?? L'avrete sicuramente già in serbo. Credo che la cosa migliore sia seguire la stagionalità, con l'arrivo dell'autunno e dell'inverno che ci costringerà ad allenamenti per lo più "indoor".
Arrivederci a presto, buone vacanze a te e tutti voi !!!! o-o
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
GRANDI! penso che ci vedremo spesso! :D contatemi per novembre :D

posso testimoniare la tua dedizione e interesse ai problemi degli atleti, come posso testimoniare l'ottimo lavoro di Luca....non ci fosse lui sarei perso da mesi con i dolori!!!
quindi: GRAZIE!!
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Complimenti per l'impegno, spero di potervi conoscere di persona ad un Power Week End!

Se posso dare un suggerimento, proverei ad affrontare (prima o durante il periodo invernale) il tema della corsa a piedi quale integrazione/sostituto degli allenamenti sul mezzo per chi non ha la possibilità di poter girare durante la settimana nè di poter fare qualcosa in palestra (io personalmente preferisco uscire a correre sotto la pioggia che fare rulli o altre attività indoor).
o-o
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Grazie per i saluti che sono contraccambiati, ci vediamo all'apertura della "miniera" più carichi di prima.

.... a questo punto me ne andrò in vacanza anch'io :mrgreen:

Buone vacanze e a presto.

:celopiùg:
 

Chiutta

Biker novus
10/1/11
6
0
0
Portogruaro
Visita sito
Grande Fede!!!! Ben fatto!!!
Personalmente ringrazio Fede e Davide con i quali sto lavorando......e bene anche,,,,,Vero!!!! ed è solo l'inizio!!
Buone vacanze a tutti voi!!
Almeno in vacanza dormi un pò di più!!
Alessandro D.
 

Alessio-7791

Biker superis
4/5/13
429
19
0
Carbonia
www.carbonia2meteo.altervista.org
Bike
Kona Cinder Cone 2013
Molto belle queste nozioni di training , e sarei curioso di sapere quanto incide il nostro stato psicologico nella pratica della mtb , e per precisione quanta energia viene persa in uno stato di una depressione nonostante il tuo fisico e sufficientemente allenato . Saluti.
 

Classifica mensile dislivello positivo