Problema copertoni

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Ciao a tutti sono un possessore di rocket Ron e come da titolo continuo a bucare ad ogni uscita... 6uscite 6 forature... Cosa mi consigliate di fare? Sostituirlo con un Rubena Krathos 2,25?? Ciao e grazie

dove buchi?sui fianchi?

il RR e' una copertura molto leggera, e' stranoto..c'e' una versione piu' protetta chiamata snakeskin dove soprattuto e' rinforzato il lato.

con RR non userei mai la camera cmq..io lo uso da sempre con latrice, buco frequentemente ma senza mai grossi danni e senza mai rimanere a piedi
 

Matio

Biker serius
6/1/13
123
6
0
verona
Visita sito
dove buchi?sui fianchi?

il RR e' una copertura molto leggera, e' stranoto..c'e' una versione piu' protetta chiamata snakeskin dove soprattuto e' rinforzato il lato.

con RR non userei mai la camera cmq..io lo uso da sempre con latrice, buco frequentemente ma senza mai grossi danni e senza mai rimanere a piedi

Ciao... Capito.. Faccio sentieri molto sconnessi con pietre..le gonfio 1.9 anteriore 2.1posteriore ..le uso con camera d'aria ...continuo a bucare o sui lati o sul battistrada per colpa di spine e rocce
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Ciao... Capito.. Faccio sentieri molto sconnessi con pietre..le gonfio 1.9 anteriore 2.1posteriore ..le uso con camera d'aria ...continuo a bucare o sui lati o sul battistrada per colpa di spine e rocce

innanzitutto metti il lattice...per i tagli sul fianco, monta gli snakeskin..ma con il lattice potresti gia' avere enormi benefici..
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Oltre a quello che ti hanno suggerito in precedenza, metti anche queste protezioni e vedi che non avrai più di questi problemi.

geax_cuirass.jpg



9k=
 

Classifica mensile dislivello positivo