Rubata felt29 Ltd + cannondale sia carbon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Ciao a tutti...
Purtroppo sono entrato anche io nella triste famiglia dei derubati!
Questa mattina ho avuto la triste sorpresa....
Garage aperto e bici sparite...
Furto commissionato o cmq mi hanno seguito...hanno aperto solo il mio garage su 20....
Si trattava di:
MTB FELT NINE29 Ltd con forcella rigida Niner bianca
Tutta sram X0 ruote notubes...
Guarnitura xtr....

Bdc cannondale sia carbon con guarnitura fsa e ruote mavic ksirium elite
Sellasmp

Se qualcuno le vedesse mi puoi gentilmente contattare al
3346816420
[email protected]

Rubate circa il 3 marzo a Villafranca di Vr

Grazie
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    65,2 KB · Visite: 54

damo3167

Biker novus
9/11/12
5
0
0
Arenzano (GE)
Visita sito
mi spiace! anche a me l'hanno rubata il 20 febbraio insieme ad altre 8/9 bici nel paese...
la tecnica è sempre quella, aprono sempre solo il box che gli interessa, dove sanno che c'è la bici... qualcuno ci spia e poi opera... e sono anche sveltissimi... per rubarne 10 in una notte tutte in posti diversi come qua...
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Ciao a tutti...
Purtroppo sono entrato anche io nella triste famiglia dei derubati!
Questa mattina ho avuto la triste sorpresa....
Garage aperto e bici sparite...
Furto commissionato o cmq mi hanno seguito...hanno aperto solo il mio garage su 20....
Si trattava di:
MTB FELT NINE29 Ltd con forcella rigida Niner bianca
Tutta sram X0 ruote notubes...
Guarnitura xtr....

Bdc cannondale sia carbon con guarnitura fsa e ruote mavic ksirium elite
Sellasmp

Se qualcuno le vedesse mi puoi gentilmente contattare al
3346816420
[email protected]

Rubate circa il 3 marzo a Villafranca di Vr

Grazie
Maledetti porci.. Massima solidarietà mi è successo la stessa cosa qualche mese fa.. A Verona è un disastro:nunsacci:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.994
14.581
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
mi spiace! anche a me l'hanno rubata il 20 febbraio insieme ad altre 8/9 bici nel paese...
la tecnica è sempre quella, aprono sempre solo il box che gli interessa, dove sanno che c'è la bici... qualcuno ci spia e poi opera... e sono anche sveltissimi... per rubarne 10 in una notte tutte in posti diversi come qua...


Sicuramente vero...pensavo tra me e me,che forse un motivo di individuazione esatta del ciclista,siano anche i nostri panni stesi...nel senso...quando torniamo a casa belli sporchi,i vestiti li laviamo e poi li appendiamo fuori,magari con lo stendino proprio davanti alle nostre basculanti...passa il figlio di puttana di turno e un paio di notti dopo ohp...basculante aperta...naturalmente un ipotesi,ma potrebbe essere plausibile...:medita:

Mi dispiace [MENTION=16806]scubafox68[/MENTION]...max solidarietà...:celopiùg:
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
Sicuramente vero...pensavo tra me e me,che forse un motivo di individuazione esatta del ciclista,siano anche i nostri panni stesi...nel senso...quando torniamo a casa belli sporchi,i vestiti li laviamo e poi li appendiamo fuori,magari con lo stendino proprio davanti alle nostre basculanti...passa il figlio di puttana di turno e un paio di notti dopo ohp...basculante aperta...naturalmente un ipotesi,ma potrebbe essere plausibile...:medita:

Mi dispiace [MENTION=16806]scubafox68[/MENTION]...max solidarietà...:celopiùg:

...è una cosa che ho pensato anche io, perchè in effetti faccio proprio così...mi spoglio sempre in terrazza perchè ovviamente ho tirato su dello sporco...
:-(
 

damo3167

Biker novus
9/11/12
5
0
0
Arenzano (GE)
Visita sito
...è una cosa che ho pensato anche io, perchè in effetti faccio proprio così...mi spoglio sempre in terrazza perchè ovviamente ho tirato su dello sporco...
:-(

puo darsi , anche se io per esempio non metto mai panni in vista o simili, può essere che magari hanno visto la luce del box che si accende dato che ho un finestrino (con il vetro opaco dove è impossibile vedere, ma la luce si vede) che da sulla strada...
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ragazzi ho trovato una delle due mie bici rubate un mese fa in vendita su un mercatino rumeno!! c'è contatto e numero di telefono, a Bucarest...
sono stato dai Carabinieri ed ho segnalato il tutto ma dicono che l'iter è lungo ed è probabile sparisca...a meno che qualcuno non conosca qualche poliziotto del posto che può "sveltire" la cosa....
Sono assolutamente sicuro che è la mia mtb!
qualcuno di voi mi può aiutare o darmi qualche consiglio??
grazie
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ragazzi!
come detto sotto ho trovato la mia bici su sito rumeno...e sotto altri nomi, ma sempre stesso numero di telefono, ci sono altre bici...cannondale, orbeo, bmc....
dobbiamo trovare il modo per cuccarlo!!

possibile che nessuno può fare qualcosa??

se mi contattate in privato vi dico...
 

Classifica mensile dislivello positivo