Aiuto copertoni

RedBullMan_ITA

Biker novus
26/5/14
4
0
0
Visita sito
vorrei chiedervi una cosa a voi esperti:
uso la bici piuttosto raramente ovvero 1 volta a settimana per 25-30km circa, a volte piu a volte meno, ma di estate la userò 3 volte a settimana con percorsi piu lunghi, ho una mountain bike dell' atala, purtroppo non so il modello, comunque è in alluminio senza sospensioni, dato che questa la uso solo ed esclusivamente su strada e che per i copertoni tassellati è giunta la loro ora, vorrei montare delle ruote slick, senza però sostituire i cerchioni.
Le informazioni che posso darvi sono queste:
Copertone posteriore 47-559 (26x1.90)
Cerchione posteriore 559
Copertone anteriore 50-559 (26x1.90)
Cerchione posteriore 559
Marca cerchioni C.S.Colombo
Marca copertoni Michelin
Bene, potete consigliarmi dei copertoni slick o semi-slick che siano economici (molto) e che si adattino ai miei cerchioni? Se mi mandate qualche link o mi date qualche consiglio mi fate un favore, scusate se ho sbagliato sezione o ho dimenticato qualche dato ma questo è tutto quello che so.
Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà :)
 

paperinik1

Biker serius
8/7/12
219
0
0
Segrate - Milano
Visita sito
Sulla 29 monto i Schwalbe Rapid Rob , li trovo molto scorrevoli su asfalto e strade bianche e sterrati compatti , il posteriore se ne sta andando ma ci ho fatto anche 1200 km in 2 mesi e mezzo , come prezzo non sono cari , dovrebbero esseci anche in formato 26 .....

 

Classifica mensile dislivello positivo