KTM prezzi per iniziare

alijay

Biker novus
29/1/13
27
0
0
Tivoli (RM)
Visita sito
Salve ragazzi, ho una Radon bike ma non l'ho utlizzata un granchè, ora quindi sono ancora alle prime armi ed ho deciso di vendere quella ed acquistare una KTM con freni a disco (no idraulici), vorrei spendere massimo 550 euro, dite che è fattibile? Sapete indicarmi i modelli non superiori a questa fascia? Grazieeeee
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Salve ragazzi, ho una Radon bike ma non l'ho utlizzata un granchè, ora quindi sono ancora alle prime armi ed ho deciso di vendere quella ed acquistare una KTM con freni a disco (no idraulici), vorrei spendere massimo 550 euro, dite che è fattibile? Sapete indicarmi i modelli non superiori a questa fascia? Grazieeeee

Che ha la tua radon che non va?
 

alijay

Biker novus
29/1/13
27
0
0
Tivoli (RM)
Visita sito
Grazie per le risposte ;-) beh la mia Radon l'acquistai online al prezzo di 499 euro, probabilmente non ho calcolato bene le misure e credo sia leggermente grande, anche se arrivo ai pedali ed al manubrio, in più gli ammortizzatori sarebbero da cambiare perchè per funzionare hanno bisogno di più peso e poi esteticamente non è la bici che ho sempre sognato! Forse parlo così perchè son troppo innamorata della KTM ultimamente. Con la Radon non vedo cambiamenti rispetto ad una semplice Atala di 10 anni fa circa, probabilmente non me ne intendo, ed è così, ma penso che con la KTM dia più possibilità di divertimento... magari è un'impressione
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Grazie per le risposte ;-) beh la mia Radon l'acquistai online al prezzo di 499 euro, probabilmente non ho calcolato bene le misure e credo sia leggermente grande, anche se arrivo ai pedali ed al manubrio, in più gli ammortizzatori sarebbero da cambiare perchè per funzionare hanno bisogno di più peso e poi esteticamente non è la bici che ho sempre sognato! Forse parlo così perchè son troppo innamorata della KTM ultimamente. Con la Radon non vedo cambiamenti rispetto ad una semplice Atala di 10 anni fa circa, probabilmente non me ne intendo, ed è così, ma penso che con la KTM dia più possibilità di divertimento... magari è un'impressione

Ma quale ktm?
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Grazie per le risposte ;-) beh la mia Radon l'acquistai online al prezzo di 499 euro, probabilmente non ho calcolato bene le misure e credo sia leggermente grande, anche se arrivo ai pedali ed al manubrio, in più gli ammortizzatori sarebbero da cambiare perchè per funzionare hanno bisogno di più peso e poi esteticamente non è la bici che ho sempre sognato! Forse parlo così perchè son troppo innamorata della KTM ultimamente. Con la Radon non vedo cambiamenti rispetto ad una semplice Atala di 10 anni fa circa, probabilmente non me ne intendo, ed è così, ma penso che con la KTM dia più possibilità di divertimento... magari è un'impressione

Scusami. .mai hai scritto un po' di sciocchezze.
Aldilà che puoi aver sbagliato taglia , Radon o Ktm che sia, che vuol dire che "gli ammortizzatori" (si chiama forcella) ha bisogno di più peso? Quanto pesi..20kg vestito? Pensi che quelle montate da Ktm per il medesimo prezzo siano diverse?
Ktm fa divertire di più? Dove e quando? In garage quando la guardi?
Mha....se hai soldi da buttare fai ciò che vuoi, ma almeno cerca di prendere la taglia giusta.
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Grazie per le risposte ;-) beh la mia Radon l'acquistai online al prezzo di 499 euro, probabilmente non ho calcolato bene le misure e credo sia leggermente grande, anche se arrivo ai pedali ed al manubrio, in più gli ammortizzatori sarebbero da cambiare perchè per funzionare hanno bisogno di più peso e poi esteticamente non è la bici che ho sempre sognato! Forse parlo così perchè son troppo innamorata della KTM ultimamente. Con la Radon non vedo cambiamenti rispetto ad una semplice Atala di 10 anni fa circa, probabilmente non me ne intendo, ed è così, ma penso che con la KTM dia più possibilità di divertimento... magari è un'impressione

se vuoi divertirti di piu, magari passa a una forcella di fascia superiore, quella fa parecchio

passare da un mezzo di 500 euro a un altro di 500 euro ha senso solo se quello vecchio è troppo usato per poter andare avanti a lungo.
cambiare invece qualcosa come, pattini freno o impianto frenante, forcella o altro possono cambiare il mezzo.
per i problemi di taglia, sicuramente una riduzione dello stem, inclinazione negativa e un posiziononamento corretto della sella possono fare molto
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Concordo con chi è intervenuto prima di me. La cosa ha poco senso. E ne ha ancor meno per il fatto che si sta parlando di radon e krm senza manco sapere che modelli. Rischi di prendere una bici identica o peggiore della precedente, che differisce solo per l'estetica.

Oltretutto, che taglia di Radon hai e quanto sei alto?
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Scusami. .mai hai scritto un po' di sciocchezze.
Aldilà che puoi aver sbagliato taglia , Radon o Ktm che sia, che vuol dire che "gli ammortizzatori" (si chiama forcella) ha bisogno di più peso? Quanto pesi..20kg vestito? Pensi che quelle montate da Ktm per il medesimo prezzo siano diverse?
Ktm fa divertire di più? Dove e quando? In garage quando la guardi?
Mha....se hai soldi da buttare fai ciò che vuoi, ma almeno cerca di prendere la taglia giusta.
Così l'ha capito di sicuro.
 

Classifica mensile dislivello positivo