Consiglio acquisto mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


esseti

Biker novus
6/10/14
4
0
0
Visita sito
Salve a tutti, da qualche tempo ho iniziato ad appassionarmi al mondo delle bici e volevo abbandonare il catorcio con il quale fin ora ho girato. Arrivando al dunque vorrei un consiglio riguardo l'acquisto di una bici e le alternative sarebbero le seguenti:
1. Una Bianchi Charger usata a 300€
2. Una RR 500 che anche questa costa 300€ ma ovviamente sarebbe nuova
Considerato che la Bianchi dovrebbe essere un pelo superiore nell'equipaggiamento (ho trovato delle info qui: http://canalemtb.com/community/forum/showthread.php?t=39881) volevo sapere se vale la pena, per lo stesso prezzo della RR, prendere la Bianchi usata. Grazie :-)
 

alemz

Biker ciceronis
14/7/14
1.546
4
0
castiglione d'adda
Visita sito
La bianchi è sicuramente migliore, ovviamente, bisognerebbe capire BENE com'è messa per evitare di dover fronteggiare da subito una serie di
manutenzioni/sostituzioni che farebbero scemare il risparmio di comprare usato...
 
  • Mi piace
Reactions: esseti

esseti

Biker novus
6/10/14
4
0
0
Visita sito
Ringrazio entrambi per avermi risposto, a questo punto mi dite a cosa devo stare attento se prendo la bici usata? :-) qualche prova pratica non so...
 

Classifica mensile dislivello positivo