Valutazione Bianchi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.989
14.557
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti, ho una bianchi ruck alluminium e è arrivata davvero l'ora di cambiarla date le prestazioni ( in quanto a condizioni è messa discretamente) volevo capire quanto posso farci secondo voi

Se aspetti una risposta hai sbagliato sezione...presentati nell'apposita,poi vai alla sezione Principianti...:celopiùg:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ciao a tutti, ho una bianchi ruck alluminium e è arrivata davvero l'ora di cambiarla date le prestazioni ( in quanto a condizioni è messa discretamente) volevo capire quanto posso farci secondo voi

...:nunsacci:......cos'è la 2800 altus 24s v-Brake ......se ti offrono 100€ non ci pensare 2 volte.......dagliela subito!!......stai facendo un affarone......:il-saggi:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
...:nunsacci:......cos'è la 2800 altus 24s v-Brake ......se ti offrono 100€ non ci pensare 2 volte.......dagliela subito!!......stai facendo un affarone......:il-saggi:

Il problema e' che non glieli offrono 100 euro.
Se la bici e' quella ... costava 379 euro di listino nel 2009. E obiettivamente una 26 con v-brake, montata in modo scarso ... oggi non ha nessun mercato. Nemmeno fosse tenuta in modo perfetto.
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Il problema e' che non glieli offrono 100 euro.
Se la bici e' quella ... costava 379 euro di listino nel 2009. E obiettivamente una 26 con v-brake, montata in modo scarso ... oggi non ha nessun mercato. Nemmeno fosse tenuta in modo perfetto.

.........e si 100€ sono un utopia......non volevo essere proprio cosi diretto e dare una piccola illusione al nostro amico....... ma questa e la dura realtà....:omertà:
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.431
411
0
Visita sito
Ma scusa non è pur sempre una bianchi in alluminio? Anche se del 2010 io l"ho pagata 400 in negozio non è per criticare è che vorrei capire da voi più esperti ahaha
Semplicemente anche se è una bianchi era gia allora un modello economico con delle caratteristiche che attualmente non vuole più nessuno, vedi cambio con 24 rapporti, freni v-brake, ruote da 26 ecc.ecc.
Niente ti vieta di provare a chiederne di più, se trovi chi te li da fai un affare.
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma scusa non è pur sempre una bianchi in allumiinio? Anche se del 2010 io l"ho pagata 400 in negozio non è per criticare è che vorrei capire da voi più esperti ahaha

Come ti ha scritto [MENTION=158200]zambor[/MENTION] ... ha caratteristiche obsolete:
- le 26 non hanno più mercato, nemmeno quelle montate bene e di qualità
- la tripla è considerata superata da molti
- i v-brake peggio che peggio

Non credo tu possa trovare qualcuno che te la paga più di 50 euro. Poi nella vita non si sa mai.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ma scusa non è pur sempre una bianchi in alluminio? Anche se del 2010 io l"ho pagata 400 in negozio non è per criticare è che vorrei capire da voi più esperti ahaha




Il marchio Bianchi, nel mondo delle MTB ,conta come il due di briscola :spetteguless:

Io sono più ottimista degli altri; forse a 100 euro riesci a venderla
 

matty79

Biker serius
21/11/12
296
0
0
perugia
Visita sito
posso dirti la mia io la terrei e ci farei i giretti tipo su strade bianche ecc 50 euro se te li danno non ti cambiano la vita, io ho unav brake da 26 montata meglio della tua sicuramente ho la reba come forcella le crossride come ruote 27 v tripla race face però se la rivendo non ci faccio un tubo ma cmq se non ci faccio percorsi estremi ci vado ovunque su tutte le salite avendo il 22 34, certo non ci vado sui scatrafossi sopratutto pervia della scarsa potenza frenante però la puoi utilizzare io non la venderei anche perchè per la cifra ridicola che tidanno non ha senso
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
ho un Atala più o meno così, la usa mio figlio per andare in stazione a prendere il treno ... nn mette nemmeno il lucchetto sto disgraziato!
 

Classifica mensile dislivello positivo