Prima vera MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ManuelRancati

Biker novus
29/5/16
2
0
0
Visita sito
Buonasera a tutti :)
Faccio i miei complimenti agli amministratori del gruppo per come amministrano in modo perfetto il gruppo..
Vorrei comprare una buona mtb ma non costosissima, ora utilizzo un'Atala Planet monta un cambio 8x3 della shimano..
Sto visionando qualche bicicletta ma ne vorrei cercare molte altre anche con il vostro consiglio, chiaramente cerco bici usate, budget massimo 600 euro.. avete qualche consiglio?
Ora vado molto con la bici da corsa e sto cercando qualche allenamento per aumentare la massa sulle gambe, consigli?
 

markess

Biker urlandum
6/8/15
561
18
0
Quartu sant'Elena -Ca-
Visita sito
Bike
Cube Race One 2017
Buonasera a tutti :)
Faccio i miei complimenti agli amministratori del gruppo per come amministrano in modo perfetto il gruppo..
Vorrei comprare una buona mtb ma non costosissima, ora utilizzo un'Atala Planet monta un cambio 8x3 della shimano..
Sto visionando qualche bicicletta ma ne vorrei cercare molte altre anche con il vostro consiglio, chiaramente cerco bici usate, budget massimo 600 euro.. avete qualche consiglio?
Ora vado molto con la bici da corsa e sto cercando qualche allenamento per aumentare la massa sulle gambe, consigli?

con quel budget io punterei o su una 26" usata (montata al top o quasi)

oppure a una RR560 nuova

http://www.decathlon.it/mtb-rockrid...2;60585;3601&gclid=CJz6hfalgM0CFRUTGwodiaEA7w
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.147
282
0
irpinia
Visita sito
Ho trovato una carver che monta un xt 1x10 ruote del 27.5!!! E una torpado che però non so quasi nulla

La scelta della bici e dei componenti è in relazione all' utilizzo e i tipi di percorsi che dovrai affrontare. Una mono corona per utilizzo stradale non è indicata, in salita se sei allenato vai ovunque ma in pianura e in discesa ti ritrovesti con rapporti esageratamente agili.
 

Classifica mensile dislivello positivo