Ma come...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
si caricano video sul forum...:nunsacci: ho provato a guardare nel 'cerca' ,ma non son stato capace di capire...ho dei filmati fatti con una telecamerina,mi piacerebbe condividerli in un sezione del Bar...grazie...a tutti in anticipo...:celopiùg:
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
0 ho dei filmati fatti con una telecamerina,mi piacerebbe condividerli in un sezione del Bar

Se non arrivano consigli migliori tieni buono questo: ti crei un nuovo account su Youtube nel quale ci carichi unicamente i filmati fatti con la telecamerina, poi nella sezione Bar del forum in un nuovo messaggio metti i link a Youtube.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Se non arrivano consigli migliori tieni buono questo: ti crei un nuovo account su Youtube nel quale ci carichi unicamente i filmati fatti con la telecamerina, poi nella sezione Bar del forum in un nuovo messaggio metti i link a Youtube.

....e perchè non direttamente in foto/video....:medita:

Grazie ad entrambi...:celopiùg:

1.Ho provato su YT ma non riesco a caricarli...ci mette un eternità...:nunsacci:


2.Ho provato anche li,ma non so dove e come farlo...son proprio niubbo...:nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
....e perchè non direttamente in foto/video....:medita:
Mi sembrava strano che non ci fosse un metodo più semplice :celopiùg:

2.Ho provato anche li,ma non so dove e come farlo...son proprio niubbo...:nunsacci:
Premesso che lì ho solo caricato foto, in alto a destra di fianco al tuo nickname dovrebbe esserci il tasto "Carica video" (vedi immagine allegata)

1.Ho provato su YT ma non riesco a caricarli...ci mette un eternità...:nunsacci:
Indipendentemente da "Youtube/foto e video di mtb-mag" non è che per caso stai cercando di caricare i filmati originali registrati dalla telecamerina senza prima ridimensionarli?
 

Allegati

  • carica video.png
    carica video.png
    39,7 KB · Visite: 16

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ecco mi sa che hai ragione...uff...un altra cosa che non so assolutamente fare...:cry: :celopiùg:

Con l'aiuto del forum non vedo particolari problemi :celopiùg:
Ti ha già dato un'indicazione scratera nel post 5, se non ti trovi io ti posso suggerire http://www.freemake.com/free_video_converter/[url]http://www.freemake.com/free_video_converter/[/URL]
poi scegli di convertire in MP4 e come parametri imposti come immagine allegata (il software ti permette anche di selezionare solo gli spezzoni di video che preferisci)
Forse con la telecamerina c'era del software a corredo per editare i video.
 

Allegati

  • Freemake Video Converter.png
    Freemake Video Converter.png
    30,9 KB · Visite: 9
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Con l'aiuto del forum non vedo particolari problemi :celopiùg:
Ti ha già dato un'indicazione scratera nel post 5, se non ti trovi io ti posso suggerire http://www.freemake.com/free_video_converter/[url]http://www.freemake.com/free_video_converter/[/URL]
poi scegli di convertire in MP4 e come parametri imposti come immagine allegata (il software ti permette anche di selezionare solo gli spezzoni di video che preferisci)
Forse con la telecamerina c'era del software a corredo per editare i video.

Grazie staserra ci provo...;-) vediamo se riesco...:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo